Vai al contenuto

Vendo GDR su Vinted

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, ho cominciato a mettere una prima parte della mia collezione su Vinted... è ancora poca roba, metto un po' alla volta...

Questo il mio profilo: https://www.vinted.it/member/52313918-aiatheoriginal

Uso questo servizio perché ha prezzi per le spedizioni bassi e basse commissioni di vendita. Se vi interessa qualcosa ma il prezzo non vi piace, potete scrivermi un PM, scrivermi direttamente su Vinted oppure postare qua. Sono disponibile anche a scambi (io sono sempre in cerca di materiale in inglese e relativo a gdr fantasy).

Grazie e ciaooo

• 1 mese dopo...
  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• aia_il_ritorno
    aia_il_ritorno

Ciao a tutti, sto continuando a mettere su Vinted i miei pezzi: la scors settimana ho messo qualche manuale di Tekumel/Empire of the Petal Throne. Il link è sempre quello del post sopra! Gra

• Autore

Ciao a tutti, sto continuando a mettere su Vinted i miei pezzi: la scors settimana ho messo qualche manuale di Tekumel/Empire of the Petal Throne.

Il link è sempre quello del post sopra!

Grazie in anticipo e buona domenica!

• 1 mese dopo...
  • Autore

Ciao ho aggiunto nuovi pezzi... siete i benvenuti e per qualsiasi chiarimento, sono più che disponibile: scrivetemi pure!
Grazie e ciaoo

• 5 mesi dopo...
  • Autore

Ciao, ho messo su altra roba! Stesso link del primo post, se voleste dare un'occhiata, grazie in anticipo!

• 5 mesi dopo...
  • Autore

Ciao, tanto per ricordarvi che sto mettendo sempre roba in vendita!

Provate a dare un'occhiata! Ciaoo

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.