Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Superare l'ingombro massimo

Risposte in primo piano

Pubblicato

Cosa succede quando si supera l'ingombro massimo?

Fino a due volte il carico massimo è possibile muoversi di 1,5 m come azione da round completo, si perde i bonus della destrezza ma le prove che penalità hanno?

E sopra due volte l'ingombro massimo? si è helpless? si può combattere? si possono usare le prove di abilità basate sulla destrezza?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non ho manuali sotto mano, ma andando a senso immagino che si sia immobili, paonazzi con le vene sul collo che sembrano esplodere e non riuscire a fare un passo. Per i malus alle prove, bè sicuramente non nuoterà nè scalerà, punto. Non semplici malus,ma proprio azioni negate, anche perchè mi pare che a nuotare si abbia un malus di -1 ogni x Kg caricati ulle spalle...

Alla CA negherei la DES in quanto non gli è possibile schivare se non sbilanciandosi e cadendo a terra. Il TS sui riflessi sarebbe per lo stesso motivo ipossibile.

Un pg con più di 200Kg sulle spalle si rialzerebbe senza problemi, se buttato a terra? IMO no, ma non saprei di preciso...

anche perchè mi pare che a nuotare si abbia un malus di -1 ogni x Kg caricati ulle spalle...

Era così in 3.0, in 3.5 a nuotare semplicemente si raddoppia la penalità standard.