Vai al contenuto

Schede Personaggi


Nicochan

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

@MasterX mi pare dovessi sistemare la scheda: le mosse che ti ho tolto e quelle che ti ho dato e l'appetito che hai cambiato

IMG_20221006_225502.jpg.b732cdbe98a267d26368663440caa204.jpg

Scheda Alexis (1).pdf Druido (1) (1).pdf

 

Modifiche Alexis:
 

- Perdi "Coperto d'acciaio" (e "Mai impacciato, sempre illeso")

- Perdi "Dominare la Morte"

- Guadagni queste 2 Mosse Iniziali:

  1. "Spada de foco!" o  se vuoi qualcosa di colto/religioso/spirituale "O ignis Spiritus paracliti!":
    • Quando vuoi invocare gli Spiriti Divini del Fuoco ed infonderli sulla tua arma, Tira+COS: con 10+ scegli 2; con 7-9 scegli 1; in ogni caso ottiene l'etichetta "Pericoloso" e "3 usi"
      • l'arma diventa incandescente e infliggi +1d4 danni, 1 Perforante.
      • dall'arma si scaglia una lunga lingua di fuoco e l'arma ottiene l'etichetta "Lunga".
      • gli Spiriti ravvivano la fiamma: l'arma ottiene +3 usi ed emette una luce molto intensa.
      • gli Spiriti invocati contengono la loro foga e l'arma perde l'etichetta "Pericoloso".
  2. "Figlia delle Terre Cineree"
    • Quando vuoi controllare le fiamme attraverso il tuo rapporto ancestrale con gli Spiriti Divini del Fuoco e le Terre Cineree, Tira+CAR: con 10+ prendi il controllo di una fiamma, potendola spostare alla velocità di una corsa umana; in alternativa, puoi interrogare i criptici Spiriti presenti in un fuoco o nelle braci. Con 7-9 la tua interazione con gli Spiriti richiede un sacrificio a scelta del GM (ad esempio qualche punto ferita, un dono, una promessa, o qualsiasi cosa lo Spirito con cui si interagisce richieda).
Modificato da Nicochan
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...