Vai al contenuto

Novizio cerca campagna D&D 5e

Risposte in primo piano

Salve sono un ragazzo di 24 anni in cerca di una campagna lunga d&d 5e (niente mondi che cambiano col tempo in real / stile mmorpg o oneshot o campagne a pagamento).Vorrei sperimentare classi e razze varie non conoscendole ancora tutte come non conosco praticamente nessuno dei "mondi/storie" che esistono. Sono disponibile Lunedi, Martedi, Mercoledì, Giovedì, Sabato dalle 21 in poi, non ho la webcam purtroppo; mi va bene sia roll20 che altro (al momento ho solo usato roll20 ma non mi dispiacerebbe vedere e provare altri programmi). Per altre info vi lascio il mio contatto discord dove sono sempre disponibile^^ Zexorya#9528

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 865
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao Zexorya! Questa sezione ha lo scopo di permettere l'incontro tra utenti interessai a giocare proprio tramite forum, attraverso le gilde e i topic dedicati. Ti consiglio di leggere il regolamento di sezione per capire meglio: 

Comunque, nel caso tu fossi interessato, mi unirei anche io per una campagna (come giocatore: non ho molta esperienza). Per diversi motivi non riesco più a trovarmi in real con i soci, quindi mi piacerebbe provare questo tipo di esperienza! Solitamente gioco alla 5e, ma sono aperto ad altre possibilità, qualora si trovasse un master. 🙂

22 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Ciao questa è la sezione per il play by forum

Mi pare invece che voi cerchiate il play by chat di cui c'è apposita sezione.

https://www.dragonslair.it/forums/forum/66-cerco-mastergiocatori-via-chat/

Vi sposto in quella sezione

Io ero interessato al play by forum in realtà. Ma hai fatto bene a spostare la discussione nella sezione corretta per Zexorya.