Doctor95 Inviata 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviata 28 Maggio 2021 Ciao a tutti! Sono Paolo, ho 26 anni e sono un giocatore alle prime armi in cerca di un gruppo con cui giocare di ruolo online. Ho familiarità con D&D quinta edizione, Pathfinder e Namelessland. Mi piace molto giocare online utilizzando discord+roll20 (o simili). Sono disponibile tutti i giorni (preferirei non il giovedì ma se è l'unica opzione posso trovare il modo di esserci), dalle 21:00 in poi. Se fosse possibile inserirmi in un gruppo che deve partire o già avviato mi farebbe davvero molto piacere! Di seguito trovate il mio nickname discord: Doctor95ITA#7773. Potete contattarmi rispondendo al post, in PM oppure su discord a seconda di ciò che preferite. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odrakir Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Avrei una proposta per te se sei ancora disponibile però ti avviso sarà una campagna al 90% homebrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato