Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

sto cercando una mappa ma di eberron ma non riesco a trovarla. Non ricordo con esattezza il nome della regione, ma mi sembra sia tipo falandess o qualcosa di simile. Per intenderci è la regione dove c'è grayhawk e credo sia quella + a nord-est. se potete darmi una mano a trovarla mi sareste di grande aiuto.

grazie anticipatamente

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

sto cercando una mappa ma di eberron ma non riesco a trovarla. Non ricordo con esattezza il nome della regione, ma mi sembra sia tipo falandess o qualcosa di simile. Per intenderci è la regione dove c'è grayhawk e credo sia quella + a nord-est. se potete darmi una mano a trovarla mi sareste di grande aiuto.

grazie anticipatamente

Mi sa che hai fatto un po' di confusione. :-)

Greyhawk è un'ambientazione, Eberron un'altra.

Le Flanaess costituiscono la parte principale di Oerth, che è il mondo di Greyhawk.

Se cerchi con google dovresti trovare qualcosa. ;-)

Non ho capito se cerchi questa o quella di Eberron, ma in caso stessi cercando quella di GrayHawk ce n'è una caruccia All'incirca qui...

• Autore

Non ho capito se cerchi questa o quella di Eberron, ma in caso stessi cercando quella di GrayHawk ce n'è una caruccia All'incirca qui...

si la mappa è questa, anche se non dettagliatissima per i miei scopi va benissimo. Magari poi chiedo al mio amico se mi presta l'atlante così trovo anche la spiegazione e descrizione delle città e degli ambienti.

grazie mille:-D