Pubblicato 29 Agosto 200718 anni comment_163030 sto cercando una mappa ma di eberron ma non riesco a trovarla. Non ricordo con esattezza il nome della regione, ma mi sembra sia tipo falandess o qualcosa di simile. Per intenderci è la regione dove c'è grayhawk e credo sia quella + a nord-est. se potete darmi una mano a trovarla mi sareste di grande aiuto. grazie anticipatamente Segnala
29 Agosto 200718 anni comment_163038 sto cercando una mappa ma di eberron ma non riesco a trovarla. Non ricordo con esattezza il nome della regione, ma mi sembra sia tipo falandess o qualcosa di simile. Per intenderci è la regione dove c'è grayhawk e credo sia quella + a nord-est. se potete darmi una mano a trovarla mi sareste di grande aiuto. grazie anticipatamente Mi sa che hai fatto un po' di confusione. Greyhawk è un'ambientazione, Eberron un'altra. Le Flanaess costituiscono la parte principale di Oerth, che è il mondo di Greyhawk. Se cerchi con google dovresti trovare qualcosa. Segnala
29 Agosto 200718 anni comment_163043 Non ho capito se cerchi questa o quella di Eberron, ma in caso stessi cercando quella di GrayHawk ce n'è una caruccia All'incirca qui... Segnala
29 Agosto 200718 anni Autore comment_163053 Non ho capito se cerchi questa o quella di Eberron, ma in caso stessi cercando quella di GrayHawk ce n'è una caruccia All'incirca qui... si la mappa è questa, anche se non dettagliatissima per i miei scopi va benissimo. Magari poi chiedo al mio amico se mi presta l'atlante così trovo anche la spiegazione e descrizione delle città e degli ambienti. grazie mille:-D Segnala