Vai al contenuto

Calibano - Druido - Umano


BeastfromtheEast

Messaggio consigliato

 

 

DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA - D&D 3e personaggi e mostri -  Dragons' Lair

 

 

Una sola strada si spinge a Oriente. Essa si snoda attraverso steppe indomite, terre boschive di cui non restano che schegge e montagne aguzze come coltelli. Nei pochi e desolati accampamenti umani serpeggiano ancora antiche credenze all’interno dei quali rimbombano ruggiti brutali che intonano preghiere ululanti agli dei oscuri mentre vengono praticati ripugnanti rituali di sangue. Le piccole bande organizzate di queste terre sono in costante conflitto tra loro per le poche risorse disponibili o semplicemente per il gusto di uccidere. Tuttavia, l’impero al fine di controllare i propri confini ha creato l’ordine di Bel Shaanar in quanto non ha mai sottovalutato la forza di queste tribù selvagge che se guidate da un capoguerra ispirato dai propri idoli può formare un orda inarrestabile che come una falce insanguinata può portare distruzione.

Questa organizzazione è composta da uomini scelti appena nati che vengono addestrati fino a livelli di maestria che le altre organizzazioni imperiali possono difficilmente eguagliare. Essi si aggirano in piccoli gruppi compatti per pattugliare i confini del regno. Ogni gruppo è solitamente composto da quattro Guardiavia e un Asrai, ovvero uomini che hanno dimostrato una propensione alla magia e che sono stati addestrati nel suo utilizzo. Generalmente la magia è considerato un dono tanto potente quanto pericoloso e questo è ancora più vero per quella praticata dagli Asrai in quanto I venti magici da cui attingono sono strettamente legati alla natura selvaggia di queste terre la cui energia grezza può facilmente ritorcersi contro il suo utilizzatore.

E’ raro incontrare un membro dell’ordine in altri regni, ma una minaccia terribile incombe sul regno degli uomini e la chiamata alla armi non può essere ignorata e, così, Calibano, il più giovane degli Asrai, assieme ad alcuni suoi compagni è stato inviato a Grigio Borgo.

 

 

 

 

 

 

 

Scheda pg Ra - Calibano - Druido.pdf

Modificato da BeastfromtheEast
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

×
×
  • Crea nuovo...