Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte XI

Oggi Robert Conley ci parla degli Incontri Generali, che serviranno a dare vita e approfondire gli aspetti della vostra sandbox che non sono legati ad un luogo in particolare.

Read more...

Sono iniziate le riprese del film di D&D

Le riprese del film di D&D sono ufficialmente iniziate.

Read more...

La WotC apre un blog su D&D

Diamo uno sguardo al funzionamento interno del Team D&D della WotC tramite le parole di uno dei suoi membri.

Read more...
By Ahrua

Progettazione Avanzata Basata sui Nodi - Parte 3: Organizzazione

Ecco il secondo articolo della serie di consigli avanzati scritti da The Alexandrian sull'utilizzo dei nodi nella progettazione dei vostri scenari.

Read more...

La WotC genera il 75% degli utili della Hasbro

La WotC continua a trainare il successo della Hasbro, fornendo tre quarti degli utili dell'ultimo trimestre della società.

Read more...

Calibano - Druido - Umano


Recommended Posts

 

 

DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA - D&D 3e personaggi e mostri -  Dragons' Lair

 

 

Una sola strada si spinge a Oriente. Essa si snoda attraverso steppe indomite, terre boschive di cui non restano che schegge e montagne aguzze come coltelli. Nei pochi e desolati accampamenti umani serpeggiano ancora antiche credenze all’interno dei quali rimbombano ruggiti brutali che intonano preghiere ululanti agli dei oscuri mentre vengono praticati ripugnanti rituali di sangue. Le piccole bande organizzate di queste terre sono in costante conflitto tra loro per le poche risorse disponibili o semplicemente per il gusto di uccidere. Tuttavia, l’impero al fine di controllare i propri confini ha creato l’ordine di Bel Shaanar in quanto non ha mai sottovalutato la forza di queste tribù selvagge che se guidate da un capoguerra ispirato dai propri idoli può formare un orda inarrestabile che come una falce insanguinata può portare distruzione.

Questa organizzazione è composta da uomini scelti appena nati che vengono addestrati fino a livelli di maestria che le altre organizzazioni imperiali possono difficilmente eguagliare. Essi si aggirano in piccoli gruppi compatti per pattugliare i confini del regno. Ogni gruppo è solitamente composto da quattro Guardiavia e un Asrai, ovvero uomini che hanno dimostrato una propensione alla magia e che sono stati addestrati nel suo utilizzo. Generalmente la magia è considerato un dono tanto potente quanto pericoloso e questo è ancora più vero per quella praticata dagli Asrai in quanto I venti magici da cui attingono sono strettamente legati alla natura selvaggia di queste terre la cui energia grezza può facilmente ritorcersi contro il suo utilizzatore.

E’ raro incontrare un membro dell’ordine in altri regni, ma una minaccia terribile incombe sul regno degli uomini e la chiamata alla armi non può essere ignorata e, così, Calibano, il più giovane degli Asrai, assieme ad alcuni suoi compagni è stato inviato a Grigio Borgo.

 

 

 

 

 

 

 

Scheda pg Ra - Calibano - Druido.pdf

Edited by BeastfromtheEast
Link to post
Share on other sites

  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.