Pubblicato 20 Febbraio 20214 anni comment_1740681 Ciao, Siamo due giocatori (io e mia sorella) che cerchiamo altri giocatori e un master per una campagna online. Io ho già esperienza su pathfinder, mentre mia sorella non ha esperienza. Avendo già giocato a pathfinder mi piacerebbe continuare su questa linea, ma non avrei problemi ad adattarmi a d&d! Per quanto riguarda la durata della campagna non ho preferenze.
15 Marzo 20214 anni comment_1745408 Il 20/2/2021 alle 21:20, Papacastoro ha scritto: Ciao, Siamo due giocatori (io e mia sorella) che cerchiamo altri giocatori e un master per una campagna online. Io ho già esperienza su pathfinder, mentre mia sorella non ha esperienza. Avendo già giocato a pathfinder mi piacerebbe continuare su questa linea, ma non avrei problemi ad adattarmi a d&d! Per quanto riguarda la durata della campagna non ho preferenze. Ciao Cercate un play by Chat sincrono (cioè una cosa tipo uso di Roll20 + Skype o cose del genere) o potrebbe anche a dare bene un play by Chat asincrono (cioè più simile ad un play by forum ma più rapido ed immediato)?
30 Marzo 20214 anni comment_1749107 Ciao ,pure io sto cercando un gruppo con cui giocare ,ho già collegato una campagna di Pathfinder tramite Roll 20 e Zoom / discord .