Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1729607

John Milligan (Spadaccino, umano)  

Link alla scheda

1606973138_JohnMilligan.thumb.jpg.44edc613f04c96e229280197e85454b3.jpg

FORZA

DESTREZZA

COSTITUZIONE

INTELLIGENZA

SAGGEZZA

CARISMA

8

16

12

9

13

15

Debole: -1

Malfermo: -1

Malato: -1

Stordito: -1

Confuso: -1

Sfregiato: -1

-1

+2

0

0

+1

+1

FOR

DES

COS

INT

SAG

CAR

PF: 10/20 (ultimi: -8 scambio con il tarchiato, -7 sventola del pelato in locanda; +5 grog, quello buono. Offerto da Lunetta)
Armatura: 1 (Armatura scintillante)
Danno: 1d8

Presentazione
Quante storie vi sono sulle origini del Capitano dell'Inafferrabile , John Milligan. Si dice che fosse il piú giovane ufficiale della Marina Briannica, disperso in missione, rapito da una strega e tornato dal mare come il piú crudele dei pirati. Altri raccontano che é nato pirata, figlio di pirati, i piú nobili fra di noi. Giá con il titolo di capitano nelle vene. E chi invece presume che sia stato una sirena a darlo alla luce e che la nave che comanda sia stata ripescata dal fondale solo per lui. Per me, come per voi é difficile stabilire il vero, fatto sta che la sua é una delle navi piú veloci di tutti i mari e che le sue prodezze, nel bene e nel male, sono note in ogni porto conosciuto e sconosciuto che sia, da ogni pirata o ufficiale di marina, che lo vogliano morto oppure seguire.

Allineamento Neutrale: Sconfiggi un degno avversario

Razza Umano: Sei pieno di risorse. Quando usi piano d'azione, prendi +1 a qualsiasi tiro fatto per sfruttare le circostanze pericolose create dalla mossa.

Legami attuali
- Teros si rende conto di quanto magnifico io sia.
Mororga è qualcuno su cui posso contare per farmi fare bella figura.
- Mororga ha bisogno di lavorare sul suo aspetto.
- Teros ha bisogno di essere educato su questo affare dell’essere eroe e ci penserò io, che gli piaccia o meno!

Punti Esperienza
Livello 1 (2/8)
- Discernere nella locanda "Ventre del Kraken"
- Parata attacco a tenaglia in locanda -> Sventola del pelato.

Domande e Risposte

D : Cosa ne è dell’Inafferrabile e del suo equipaggio adesso?
R: La nave è ormeggiata non lontano dall'isola proibita. Benché i pirati vivano per mare, i loro avamposti, i porti nascosti, i mercati neri risentono degli influssi negativi dell'attività del vulcano e bisogna che qualcuno intervenga. Chi meglio della nave più famigerata del continente e del suo crudele equipaggio? 

D : Racconta una delle prodezze per cui sei conosciuto in “ogni porto”.
R: Chi non conosce la ballata delle Maree del Pianto? La più grande battaglia fra pirati e marina militare mai avvenuta, in cui l' Inafferrabile, inseguita dall'ammiraglia della flotta nemica, l'Apollonia , la fece incagliare nell'arcipelago grigio. Nessuna nave era mai riuscita ad attraversato intatta quel cumulo di isole e scogli. Eppure, in qualche modo , l'Inafferabile è riuscita nell'impresa e non solo. Si racconta che non un solo sopravvissuto sia tornato dall'Apollonia, un massacro senza precedenti.

D : Scegli tra un oggetto o una persona particolare. Descrivi come lo hai ottenuto o conosciuto.
R: Ho raccolto molti oggetti o ninnoli strani nei miei viaggi. Ho inseguito leggende, parlato con uomini di altri mondi e amato donne fatali.  Una di loro, amava raccontarmi storie, fuggire per mesi e poi tornare. É diverso tempo che non la vedo, qualche anno probabilmente e di lei mi rimane solo questo strano ed ingannevole pendente. Uno scacciaspiriti fatto con conchiglie, una cima sfilacciata e qualche piuma.

Modificato da Marco NdC

• Visualizzazioni 608
  • Creata
  • Ultima risposta

Immagini pubblicate

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.