Vai al contenuto

Un nuovo starter set per City of Mist


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

La Son of Oak Games ha annunciato un nuovo contenuto per City of Mist, il GdR PbtA che mischia l'urban fantasy con le storie noir tipiche dell'inizio del secolo scorso.

Il 02 Novembre la Son of Oak Games, il team indipendente che ha rilasciato City of Mist (distribuito in Italia dalla Isola Illyon), ha annunciato la futura uscita di uno starter set per il sistema. Il prodotto sarà disponibile per la spedizione a partire dal 27 Novembre: potete già preordinarlo al prezzo scontato di 29,95 $, mentre è già possibile acquistare il solo PDF al prezzo di 14,95 $. Andiamo quindi ad analizzare quello che sappiamo su questo nuova uscita, una gradita aggiunta al catalogo di un promettente GdR Powered by the Apocalypse.

city-of-mist-rpg-starter-box-contents.png.jpg

Il cofanetto conterrà:

  • Un libro per i giocatori che spiegherà le regole con dei brevi passaggi, pensati per permettere di capire il sistema mano a mano che si gioca.
  • Un libro per i Maestri delle Cerimonie (MC), i Master del sistema, che spiega il proprio ruolo e contiene le specifiche del primo caso, Shark Tank.
  • 5 schede illustrate di personaggi pregenerati, che ci permetteranno di giocare dei Mythos ispirati alla mitologia Azteca, Giapponese, Tedesca, Sumera e alle storie Bibliche. Conosciamo inoltre i loro nomi: Tlaloc, Lily Chow&Iron Hans, il Detective Enkidu, Job e Baku.
  • Vari strumenti per il gioco, tra cui carte e segnalini per tener traccia degli effetti, una scheda della squadra, due dadi speciali e 7 mappe illustrate collegate allo scenario.

Sappiamo, inoltre, che lo scenario riguarderà un racket mafioso in una zona della città, a cui i personaggi dovranno provare a mettere fine.


 

Visualizza articolo completo

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...