Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By senhull

Non Preparare Trame

Per preparare le sessioni è meglio concentrarsi sul creare delle situazioni da presentare ai giocatori. Preparare delle trame delineate e specifiche è controproduttivo.

Read more...

Ryuutama, Gioco di Ruolo Natural Fantasy

Ryuutama parla dell'esplorazione un mondo bucolico ed idilliaco, eccovi la recensione di questo nuovo gioco di ruolo fantasy proveniente dal Giappone e tradotto anche in italiano.

Read more...

Acheron Books distribuirà il GdR Primi Re

Acheron Books ha annunciato una partnership con Epic Party Games per la distribuzione di Primi Re, un GdR narrativo ambientato in una Roma oscura, brutale e misteriosa. 

Read more...

Ed Greenwood: Ricordi Preziosi

Ed Greenwood ci racconta come fosse la vita all'interno della TSR durante la sua epoca d'oro.

Read more...

Gearbox annuncia il GdR di Tiny Tina

La Gearbox Software ha annunciato la futura pubblicazione di un GdR ispirato ad uno dei DLC più folli del first person shooter Borderlands 2. Oggi vedremo di scoprire qualcosa in più su questo progetto.

Read more...

Valutazione prezzi carte trading cards di AD&D

Recommended Posts

Ciao, vorrei sapere come valute il prezzo di alcune carte trading cards di Advanced Dungeons & dragons, greyhawk adventures, forgotten realms,  dragonlance, Al-Qabim, Dark Sun.

Cioè se c'è tipo un sito tipo cardmarket per Magik ma per queste carte o se conoscete un sito online o un negozio a Milano o provincia che mi può fare una valutazione.

Grazie!

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

• Moderators - supermoderator
6 ore fa, AlbertoA ha scritto:

Ciao, vorrei sapere come valute il prezzo di alcune carte trading cards di Advanced Dungeons & dragons, greyhawk adventures, forgotten realms,  dragonlance, Al-Qabim, Dark Sun.

Cioè se c'è tipo un sito tipo cardmarket per Magik ma per queste carte o se conoscete un sito online o un negozio a Milano o provincia che mi può fare una valutazione.

Grazie!

Ti ho spostato il topic in una sezione più adatta.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Similar Content

• By Brother Nero
      ciao a tutti ragazzi
      come tanti di voi ho già il mio giro di chiusa in Yu-Gi-Oh ecc ecc
      ma c'è un gioco che vorrei menzionarvi, anche per scoprire che ci sono altri giocatori come me
      Sto parlando del gioco di carte weiss Schwarz che tratta di anime, manga e videogiochi del mondo nipponico dai titoli che già conosciamo come Jojo bizarre adventure, Sword Art Online, Reveu Starlight, Girls Bang Party Madoka magica ecc ecc .... qualcuno a Roma già ci gioca? ho diversi mazzi e vorrei trovare qualcunaltro con cui giocare..
    • By spappo
      Salve ragazzi,
      che ne pensate di questo nuovo gioco di carte "KeyForge"?
      Pro: Ogni mazzo acquistato è unico e non può essere modificato,cosi non ci sono più mazzi uguali o ultra competitivi e le bustine (sono un vecchio giocatore di yugioh) non esistono quindi risparmio netto.
      Contro: Appunto che non si può personalizzare,nessuno può creare un suo stile anche per giocare "for fun",sei costretto a non creare strategie,ma seguire lo stile di gioco del tuo mazzo. 

Cosa ne dite? E per quelli che hanno provato a giocarci,che esperienza avete avuto?

Ciao.
    • By Arthasemo
      ciao io sto creando un gioco di carte collezionabili no-profit (cioè gratis apparte il pagamento dei materiali) e ho assolutamente bisogno di disegnatori a voi va di darmi una mano? se si posso anche darvi la licenza di produrre per i tuoi amici le carte della prima edizione(per chi mi manda un mp) e crearvi un club collegato al nostro sito con una classifica nazionale del miglior giocatore^^ fatemmi sapere ciao!^^
    • By DonEf
      Salve gente da bisca clandestina.
      Rivolgo la mia domanda ai giocatori del suddetto gioco, ma che gioco è? é un gioco innovativo o copia da altro?
      chiedo questo perchè appena è uscito tutti dicevano cose come: ma è la copia di magic, questo gioco fa schifo, non comprero mai un pacchetto...
      sono stato in vacanza una settimana e la fumetteria dove gioco è stata letteralmente invasa da giocatori di battlespirits anche i miei amici hanno comprato mazzi e si sono appassionati.
      Quindi a voi la parola, è un gioco degno di nota?
    • By DoubleGame
      Qualcuno lo possiede?
      Avrei delle domande da porre e non so a chi chiedere xD.. Aiuto!
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.