Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

barbaro, varie ed eventuali (??)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Credo che più che immaginare tutti abbiamo visto o giocato qualche barbaro con power attack, cleave e improved cleave... ;)

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

VERO!

Ma il Marnga era veramente uno spettacolo col nano battlerager... :mrgreen:

Credo che più che immaginare tutti abbiamo visto o giocato qualche barbaro con power attack, cleave e improved cleave... ;)

Si, e da giocare è davvero fantastico... si prova una certa soddisfazione nel buttare giù i nemici come birilli!! :-D:-D

Si, e da giocare è davvero fantastico... si prova una certa soddisfazione nel buttare giù i nemici come birilli!! :-D:-D

Fin quando il PNG del DM puzzone non fa un blocca mostri :twisted:

Fin quando il PNG del DM puzzone non fa un blocca mostri :twisted:

Da quando sono io i DM il problema non si pone più... :mrgreen:;-)

• Autore

Da quando sono io i DM il problema non si pone più... :mrgreen:;-)

Infatti credo che lo domini direttamente, in modo da non metterlo semplicemente fuori combattimento, ma per rivolgerlo contro i suoi amici... :D :D :D

Infatti credo che lo domini direttamente, in modo da non metterlo semplicemente fuori combattimento, ma per rivolgerlo contro i suoi amici... :D :D :D

L'ultima seduta ho aizzato il berserker furioso contro gli altri pg... FANTASTICO!!! :-D:-D:-D

• Autore

In quanti sono morti? Come se la sono cavata? Curioso curioso...

Io temo per la salute del gruppo di Alarius...al prossimo passaggio di livello il nostro amato nano barbaro facente parte dei distruttori diverrà berserker furioso...che pezza...già ora è una mina vagante...

In quanti sono morti? Come se la sono cavata? Curioso curioso...

Alla sua iniziativa, il berserk, invece di attaccare il nemico ha attaccato la tigre mannara (altro pg) del gruppo che, grazie alla riduzione, è riuscita a rimanere in piedi!! Gli altri pg sono comunque sempre protni alle sfuriate del compagno e quindi avevano gli incantesimi giusti da lanciare... è bastato un blocca persone!! ;-)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.