Vai al contenuto

Magic: Forse il mio ultimo mazzo


Messaggio consigliato

allora...ultimamente avevo postato una discussione su un mononero T2.

questo mazzo mi piaceva molto e avevo deciso di cominciare a farlo.op però visto che dovevo comprare tutte le carte mi sono reso conto che avrei speso troppi soldi e ho deciso di non farlo +....sia per i soldi sia perchè ogni giorno girando per sitit e forum di magic trovo nuovi mzzi che mi piacciono di più.

adesso ero quasi sull'orlo di lasciare magic e siccome adesso sono sfornito di un mazzo credo che lascerò.

quindi adesso apro questo topic per postarmi l'ultimo mazzo che potrei farmi non spendendo molto...diciamo intorno ai 40€ e di qualsiasi formato

vorrei però una specie di mazzo combo tipo quello sliver queen o quello storm...vedete se potete aiutarmi...ciao:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

ma il mazzo deve essere competitivo nel formato?

...cmq con 40 euro... è very very dura.... però potrei farmi venire in mente qualcosa... il mazzo sneak attack per esempio sarebbe un combo molto divertente, però in t1-t1.5 è poco competitivo... non so, la tua richiesta è un pò vaga per ora... prova a indirizzarti almeno verso un formato... poi riesco ad aiutarti più facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto una "paternale" ;-)

Magic è un passatempo, un hobby, e se diventa troppo dispendioso o professionale, meglio lasciar perdere...

Ma se il "lasciare" è solo perché ti costa troppo, forse puoi optare usando il vechcio sistema dello studente: acquisti un quaderno di quelli a 9 spazi, un mazzo precostruito o uno da torneo, un paio di buste e monti qualcosa di divertente.

Poi le doppie, anche comunacce, nel quaderno!

Poi vai al negozio, scambi con gli amici, ogni due settimane compri una bustina, o ne compri una a settimana, delle edizioni che vuoi, e migliori pian piano il mazzo!!!

Alla fine non lasci e ti diveri a vedere crescere il mazzo!!! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dargon hai ragione...infatti mi sto accorgendo che mi divertivo di più a giocare quando avevo 10 anni:-)

non conoscevo nulla sui formati e sui tornei...sulle carte, rarità, e sui tipi di mazzi.

entrando nella D'L ho imparato tantissime cose del mondo delle magic...infatti arrivando qui ho cominciato a fare i veri mazzi...il mono B t1 anticreature che mi ha aiutato a fare qualcuno (:rolleyes:)

poi ho cominciato a fare mazzi con carte molto costose e mi sono accorto che già comprare 4 extirpate e 4 damnation qui a pescara mi costa 80-90€

infine la sportellata è arrivata quando l'anticreature si è misteriosamente smarrito a casa di un mio amico:-(...credo che iniziero veramente a fare come dici tu e l'idea dele bustine a settimana no mi dispiace.;-)

Chiodo...se mi posti lo sneak attak ti faccio sapere...non mi importa il formato...puoi anche farlo For Fun...o mishiare il T1 con il T1.5

non deve essre competitivo io voglio solo divertirmi...e battere il dragonstorm del mio amico!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per battere dragonstorm ci vuole un mono black scartacarte, e se scomba di primo, non basta nemmeno quello :P

x sneak attack più che la lista del mazzo, ti dico su cosa si basa lo stesso: castare il più velocemente possibile l'incantesimo sneak attack e sfruttare il bassissimo costo dell'abilità per mettere in gioco serra avatar o dragotiranno. il fatto è che se vuoi un mazzo che chiuda in fretta dovresti cmq spendere (mox di cromo, tutori....)

L'unico mazzo che mi viene in mente dal costo veramente basso è l'esteso che sto studiando per la prossima stagione... se vuoi la lista, mandami un mp, ma conto su di te perchè rimanga poco conosciuta... (con qualche modifica al mazzo, combi SEMPRE entro il 2°/3° turno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...