Pubblicato 27 Gennaio 20205 anni comment_1653847 Ciao, vendo Manuale del Giocatore in Italiano usato poco meno di un anno. Ha avuto un piccolo problema (si è scollata la pagina interna anteriore nera, che ho dovuto rincollare), per il resto è in buone condizioni. Date le condizioni vendo a metà prezzo (25 euro) più spese di spedizione (piego libri normale 2 euro, piego libro raccomandato 5 euro). Pagamento tramite Paypal con tariffa a carico dell'acquirente oppure bonifico bancario. L'ultima foto (la parte nera un po' ondulata) è dove è stato rincollato. Edited 27 Gennaio 20205 anni by Ian Morgenvelt Tag mancanti
28 Gennaio 20205 anni Autore comment_1654134 Lucca (ma in caso contrario mi sento di dire che, avendone spediti tanti, il piego di libri è una spedizione economica - 2 euro -, affidabile e sicura). Edited 28 Gennaio 20205 anni by marcoilberto
28 Gennaio 20205 anni comment_1654136 5 minuti fa, marcoilberto ha scritto: Lucca, ma in caso contrario mi sento di dire che il piego di libri è una spedizione economica (2 euro), affidabile e sicura. grazie , passo parola .