Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_151894

ciao ragazzi:bye:

Volevo domandarvi cosa ne pensate del mazzo dragonstorm T2...io ho sentito dire che è molto forte:cool: e che si basa tutto sulla combo dragonstorm e nibbi...

siccome i tornei in T2 estivi sono alle porte volevo chidervi se ne vale la pena farlo....ciao grazie:bye:

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_151940

Come tutti sanno (dalle mie parti e dentro al forum) adoro i Combo...... ma come dire questo mazzo non mi piace..... è più forte di me, sarà che ogni volta che me lo trovo contro lo batto facilmente..... di più nin sò

comment_152075

ma tu hai fatto contro quello uguale identico spiccicato del campione del mondo 2006???:bye:

Secondo te un mazzo che ha presente il blu al suo interno quanto ci impiegherebbe a neutralizzarlo.... pensa a trikbind

o un mazzo con il nero che te le fa scartare....

o un bianco che sale a più punti vita del necessario.....

e se proprio andiamo contro, il verde e il rosso che ti distruggono le terre....

Secondo me non è un Tier1 del T2 ma ha vinto!!!!! sinceramente non sò come.... il mazzo che fù vincitore del T2 (Italiana) della passata stagione era lo Zanne e Unghie che reputo sicuramente più forte sia di base che di altro, poi all'epoca contro vari colori c'erano delle giuste contromosse...... :bye:

Ti spiego una cosa se mi risponderai.... qual'è la carta più utile all'interno di quel mazzo?

la carta che gli ha permesso di vincere contro tanti mazzi tutti uguali.....