DartDragone Posted April 8, 2005 Report Share Posted April 8, 2005 Ciao raga, volevo sapere se c'erano giocatori di D&D napoletani, perchè visto che vorrei iniziare a giocare potreste impararmi qualcosina [-o< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted April 8, 2005 Report Share Posted April 8, 2005 Ciao raga, volevo sapere se c'erano giocatori di D&D napoletani, perchè visto che vorrei iniziare a giocare potreste impararmi qualcosina [-o< mmh, io sono un po' lontano, cmq benvenuto cosa vuol dire [-o< ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DartDragone Posted April 8, 2005 Author Report Share Posted April 8, 2005 bho doveva essere una faccina cmq grazie lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toki Posted April 8, 2005 Report Share Posted April 8, 2005 Non ho capito: Ma non hai proprio mai mai giocato e stai cercando qualcuno che "ti impari"?? O hai giocato mooolto tempo fa e vuoi un agggiornamento sulle regole nuove e cercare un nuovo gruppo partenopeo con cui giocare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted April 8, 2005 Report Share Posted April 8, 2005 bho doveva essere una faccina cmq grazie lo stesso si`, ma una faccina di picasso Link to comment Share on other sites More sharing options...
DartDragone Posted April 8, 2005 Author Report Share Posted April 8, 2005 hhahahah cmq no, non ho mai giocato... solo sui Forum con delle persone, ma è diverso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kordian Posted April 8, 2005 Report Share Posted April 8, 2005 si`, ma una faccina di picasso Era la faccina pregante... credo! Comunque BENVENUTO DARTDRAGONE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Rohem Posted April 8, 2005 Report Share Posted April 8, 2005 benvenuto per quanto riguarda i giocatori di Napoli, dovresti guardare un po' nella lista utenti e vedere se recuperi qualcuno via pm!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DartDragone Posted April 8, 2005 Author Report Share Posted April 8, 2005 grazie mille raga, sia del benvenuto e sia per l'aiuto cmq si era una faccina che pregava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tariconan Posted April 9, 2005 Report Share Posted April 9, 2005 benvenuto nel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Rohem Posted April 9, 2005 Report Share Posted April 9, 2005 se non trovi nessuno in DL, prova a mettere un annuncio anche qui!!! http://www.laroccaforte.it/roccaforte.html i diritti di questa info sono tutti di Obi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kursk Posted April 9, 2005 Report Share Posted April 9, 2005 Benvenuto anche da parte mia... ma anch'io sono troppo lontano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts