Vai al contenuto

Counter-Tinker Mono Blu


Messaggio consigliato

Salve, volevo sapere cosa ne pensate di questo mazzo.

3 Distesa Terramorfica

4 Sede del Sinodo

10 Isole

3 Archivista

4 Saggio di Epityr

2 Cronomante

3 Deriva dei Fantasmi

3 Cucciolo di Codapunta

2 Muro d'Acciaio

1 Colosso di DarkSteel

3 Morsa Celebrale

3 Bolla di Mishra

2 Scettro Isocrono

2 Calice nel Nulla

4 Contromagia

4 Tempesta Celebrale

3 Forza di Volontà

2 Punto Morto

1 Tutore Mistico

1 Riparatrice

La strategia è molto semplice: con la Riparatrice prendo il Colosso. Le altre carte sono di supporto, e le utilizzo per velocizzare le pescate o per annullare le magie fastidiose avversarie.

Anche se ho in mano il Colosso, c'è sempre i Brainstorm che me lo fa mettere in cima al mazzo e la Distesa TErramorfica che mi fa mischiare. Oppure mi basta avere 7 carte in mano (ci arrivo quasi subito, date le numerose possibilità di pescare) e poi scartarlo per avere 7 carte in mano, in modo tale da farlo tornare nel mazzo.

Che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

La tua strategia non sembra male ma devi calcolare anche gli inprevisti, potresti mettere altre riparatrici cerca di arrivare a quattro perlomeno. Aggiungi anche qualche terra arriva a 20 così avrai più possibilita di giocare terre e ceature per difenderti.

:bye::bye:

In primis non se ne può giocare più di una copia poichè é limitata, in secondo non sarebbe male il mazzo..... ma se fossi io lo renderei bicolor avvicinandomi al bianco.... con alcune carte veramente carine "da spade a spighe" su tutte.... per il resto dimmi tu se ti interessa lo posso studiare un attimo... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Light, benvenuto innanzitutto.

Poi, c'è un grosso problema con il mazzo che vorresti fare!

Giocare Tinker-Colosso come unico finisher, senza spoiler, è una pecora enorme. Un Jester o una Spiga e sei fatto!

Altri problemini possono essere il fatto che senza il nero e senza spoiler non fai mana a sufficienza per calare quello che ti serve ben protetto in pochi turni.

E poi che devi giocarlo in Vintage e senza dual land, fetch, Waste e Strip, senza Chain o River, senza Necro e Yawgmoth, e senza tutori non fai molta strada!

Appena riesco a mettere insieme una buona lista te la posto! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...