Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Power..

Risposte in primo piano

Pubblicato

qualcuno di voi usa Power DVD per vedere i film in DVD su PC?

attualmente ho questo problema.. l'audio riprodotto da PowerDVD è di molto, molto + basso di quello di Win..

praticamente quando esco dal film se non mi ricordo.. i suon di win mi assordano... :confused::confused:

che dite?

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

qualcuno di voi usa Power DVD per vedere i film in DVD su PC?

attualmente ho questo problema.. l'audio riprodotto da PowerDVD è di molto, molto + basso di quello di Win..

praticamente quando esco dal film se non mi ricordo.. i suon di win mi assordano... :confused::confused:

che dite?

dipende da quanto e` basso, cmq il suono dei dvd e` abbastanza basso di suo.

non e` che pero` stai usando il canale audio sbagliato? tipo il 6 canali invece del 2 o viceversa? mi pare che mi fosse successa una cosa del genere, non ricordo se su linux o osx

• Autore

dipende da quanto e` basso, cmq il suono dei dvd e` abbastanza basso di suo.

non e` che pero` stai usando il canale audio sbagliato? tipo il 6 canali invece del 2 o viceversa? mi pare che mi fosse successa una cosa del genere, non ricordo se su linux o osx

ho 6 canali.. ed ho impostato 6 canali... :D

Non uso PowerDVD...

Prova a vedere se tra le impostazioni del programma c'è qualche filtraggio particolare del volume interno solo al programma. Con altri programmi mi capita che amplifichino o mortifichino le impostazioni generali di Uindous...

Magari funziona... :rolleyes:

Usate Video Lan, free (e forse anche opensource) e vedrete che si sistema tutto!

Confermo che è free e confermo che è opensource... ;)

Confermo che è free e confermo che è opensource... ;)

aggiungo che e` GPL

• Autore

Shar non trovo nulla... nelle impostazioni...

quale programmi dite voi? :o

Enz... io ho Power, ma non lo uso... e quando uno ha una cosa e non la usa è perchè non va bene, o comunque c'è di meglio!! ;)

• Autore

Enz... io ho Power, ma non lo uso... e quando uno ha una cosa e non la usa è perchè non va bene, o comunque c'è di meglio!! ;)

sono pronto a scoprire sempre nuove cose Kordy!

dimmi... ;-)

sono pronto a scoprire sempre nuove cose Kordy!

dimmi... ;-)

Ti deluderò... uso WMP... CHE E' MEGLIO di Power!!

• Autore

Ti deluderò... uso WMP... CHE E' MEGLIO di Power!!

ma non mi deludi Kordy... :-D

dite che è meglio di POwer DVD?

Enz, fidati, vai su http://www.videolan.org/ e scarica quel programma, e vedrai che sei apposto.

Apre qualsiasi file video, praticamente, e senza installarti codec volendo, visto che esiste anche la versione non da installare ma da lanciare solo all'occorrenza. E funzia benissimo!

• Autore

Enz, fidati, vai su http://www.videolan.org/ e scarica quel programma, e vedrai che sei apposto.

Apre qualsiasi file video, praticamente, e senza installarti codec volendo, visto che esiste anche la versione non da installare ma da lanciare solo all'occorrenza. E funzia benissimo!

vado... ;-)