Vai al contenuto

Bergamo - cerchiamo Master per campagna 5e

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

come ho un po' anticipato sul mio post di presentazione io e un gruppetto di ragazzi di età variabile siamo alla ricerca di un Master per una (e si spera poi anche più di una) campagna di D&D 5e.

La nostra esperienza è varia..io ho fatto la mia prima one shot due settimane fa e mi è piaciuto tantissimo..però ho studiato il regolamento più volte e inizio a sentirmi abbastanza confidente..gli altri invece sono decisamente avvezzi a D&D.

Siamo tutti di Bergamo e ci vorremmo trovare una volta a settimana alla sera.

Spero di riuscire a trovare qualcuno!!!!!

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Hei ciao io sto cercando un gruppo di d&d a Bergamo e provincia a cui unirmi. Giocatore o master e' lo stesso mi diverto in entrambi i ruoli. Come edizioni però sono disponibile per la 3.5 oppure per la seconda edizione. Gusti personali, la quarta, quinta e path finder non li gradisco gran che. 

Come giorni di gioco io potrei lun, Mar e mer sera. Gli altri giorni mi risulta difficile. Altri impegni o altri gruppi d&d o uscite :) 

In caso di master (per la 3.5 oppure la seconda) ho diversi anni di masteraggio e avventure scritte da me (con regolamento standard). Mi piace il giusto equilibrio tra ruolo e avventura e combattimenti. 

Beh, spero di sentirti. 

Piacere, Marco

• Autore
Il 5/1/2020 alle 22:45, skeletorn ha scritto:

Hei ciao io sto cercando un gruppo di d&d a Bergamo e provincia a cui unirmi. Giocatore o master e' lo stesso mi diverto in entrambi i ruoli. Come edizioni però sono disponibile per la 3.5 oppure per la seconda edizione. Gusti personali, la quarta, quinta e path finder non li gradisco gran che. 

Come giorni di gioco io potrei lun, Mar e mer sera. Gli altri giorni mi risulta difficile. Altri impegni o altri gruppi d&d o uscite 🙂

In caso di master (per la 3.5 oppure la seconda) ho diversi anni di masteraggio e avventure scritte da me (con regolamento standard). Mi piace il giusto equilibrio tra ruolo e avventura e combattimenti. 

Beh, spero di sentirti. 

Piacere, Marco

Ciao!!

Noi alla fine il master l'abbiamo trovato e stiamo attualmente facendo una campagna di 5e da settembre!!

Grazie mille per la risposta,

Marco.