Vai al contenuto

Proposta di collaborazione


Messaggio consigliato

Duuuunque, sarò breve: non ho la minima idea di come si disegni, però ho tante idee, amo il fumetto come forma d'arte e sono convinto di poter tirare fuori buone sceneggiature.

Visto che qui i bravi disegnatori abbondano, e che con alcuni di loro so di avere (a pelle, almeno) una certa affinità di pensiero, vi propongo un esperimento: se qualcuno di voi è interessato a provare a illustrare (o meglio, a ridurre a fumetti) un mio racconto, me lo faccia sapere. Provvederò a inviare copia del racconto stesso (o a segnalare dove trovarlo) e poi attenderò mooooolto pazientemente (non c'è alcuna fretta) l'esito. Scoprirò così chi ha lo stile che mi piace di più, e seguira una proposta un po' più "longeva" di collaborazione, naturalmente sempre con tempi dilatati causa impegni che sicuramente tutti abbiamo.

Se qualcuno è interessato anche a provare senza impegno, a me pare una cosa carina vedere cosa ne salta fuori. ;-)

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Forse sembrerà un po' strano che mi faccia avanti io (sono pieno di lavori da fare fin sopra la punta dei capelli) ma con questo post piccino picciò mi limito a far presente che a me piacerebbe provare ad illustrare in forma fumettistica una tua storia breve, Aerys, anche perchè sono sempre stato affascinato dalla tua bravura nello scrivere.

Però i tempi saranno ben più che parecchio dilatati, anzi, faresti meglio a collaborare con altri piuttosto che me per un progetto da risolversi senza meno entro la prossima estate, ma io sarei ben felice di tentare l'impresa e trasporre una breve storiella, magari una di quelle che hai scritto a tempo perso, in un breve fumetto.

Diciamo che mi faccio avanti per la proposta "senza impegni" con la clausola "sappi che per come lavoro gli eoni hanno il pepe al cu*o, regola il tuo consenso o meno su questo" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...