Vai al contenuto

Pssst... ehi... dico a te...


Marco NdC

Messaggio consigliato

Benvenuti nella sezione nerd del Club.
Ignoratela tranquillamente se al vostro tavolo il fattore sfida non è poi così importante, mentre il fattore pic-nic prende puntualmente il sopravvento.
Se invece al tavolo vi portate i carrarmatini del Risiko – che non si può mai sapere – inforcate gli occhiali a fondo di bottiglia, infilate la tuta mimetica, e continuate a leggere.

Qui per tattica si intente la valutazione delle innumerevoli possibilità che si presentano in gioco, per raggiungere un qualsivoglia obiettivo.
Qualsivoglia obiettivo! Dal prendere a sberle una scolaresca di troll, all’accaparrarsi la fiducia della castellana zitella e piatto di biscotti annesso, all’infiltrarsi segretamente nelle segrete più segrete di un culto super segreto shhhhhhhhhhhhhh!

Bene! Ora che siete psicologicamente pronti, recuperate la vostra insalata di matematica (cit.), perché dopo aver sviscerato i pro e i contro statistici di ogni singola mossa, vi verrà un certo languorino!
Date un bel calcio alla pillola azzurra, perché quando vedrete la matrix scorrere verdognola oltre la fiction, imparerete a piegarla e a farvi le cravatte con i cucchiai!

Questo ed altro vi attende in questa sez… ehm… Come dite?... Suona troppo pretenzioso?...  Beh… effettivamente… forse ho un po’ esagerato… xD
Ovviamente si scherza 😛 Siete tutti invitati a dire la vostra. Premuratevi solo di fornire un actual-play/esempio-di-gioco-concreto ben dettagliato all’apertura di un nuovo thread, e andrà tutto benissimo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...