Vai al contenuto

GP del PowerPlay 2007

Risposte in primo piano

Salve a tutti!

Scrivo qui brevemente per segnalare anche su questo forum un iniziativa organizzata sul forum del sito www.dndworld.it :

Il GranPremio del PowerPlay 2007

La "gara" consiste nel creare ogni mese un personaggio seguendo le "limitazioni" ed i requisiti dati dai due giudici del concorso (André Duval e Gilgamesh).

MA ATTENZIONE!

Non verrà valutata solo la semplice potenza del personaggio creato, ma anche l' ORIGINALITA' e, soprattutto, la GIOCABILITA'.

Per ogni personaggio proposto verrà fatta una classifica relativa a quel mese, che serviranno poi per scalare la classifica generale annuale ;)

E' vero che la gara è già iniziata, ma partecipando tutti i mesi rimanenti e creando dei bei personaggi, la classifica si può anche "risalire" ;-)

Una bella occasione, secondo me, per testare le proprie capacità e conoscenze senza essere necessariamente dei cosiddetti "PP" ...

Il regolamento generale si trova in questa discussione: http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=867.0

mentre le regole per la sfida di giugno sono qui:http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=1310.0

Che ne dite?

Partecipate!!!!

  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.