Vai al contenuto

Mazzo Sacrificio Artificiale


Ren!

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Come da titolo, un amico mio voleva modificare il mazzo base di Mirrodin "Sacrificio Artificiale", Rosso-Nero, vuole spendere massimo 50€ ed è FOR FUN!

Come potete aiutarlo???

Grazie!!!

Bye byez :bye:

BE INSOMMA VUOI PIANGERE CON IL TUO ZANNE..... :-p

come prima cosa ti dico: metti nel mazzo (il tuo) Sciamana Viridiana che forse ti farà sopravivere........ :-D

la lista in grandi linee dovrebbe essere questa: Modello economico...... ma molto forte ;-)

4 Roccaforte di Darksteel

4 Sedi del Sinodo

4 Volta dei Sussurri

4 Grande Fornace

16? o forse 18, 2 Nulla Scintillante (Rara) se non mi sono sbagliato a scrivere dovrebbero essere tutte terre artefatto quella B/G/U

4 Morza Celebrale (insostituibile)

4 Placca Cefalica

4 Esplosione a Frammentazione

4 Scagliapensiero

4 Oppressore Myr

4 Discepolo della Volta

4 Operaio Myr

4 Ornitottero

4 Ranella

3 Atog

3 Aerocustode Fosco

Nel mazzo come visto mancano 2 posti quindi 2 terre (quelle consigliate) per il resto vedi tu non dovrebbe venire molto, però guardati dai prezzi fino a poco tempo fa molti le vendevano a prezzi esorbitanti..... ;-)

Se non ne trovate alcune cercate anche tra di noi!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedrei così...

4 Nexus dei Lampidotteri

4 Sedi del Sinodo

4 Volta dei Sussurri

4 Grande Fornace

4 Morsa Celebrale

4 Esplosione a Frammentazione

4 Scagliapensiero

4 Oppressore Myr

4 Discepolo della Volta

4 Operaio Myr

4 Ornitottero

4 Ranella

4 Atog

4 Arcbound Revager

4 Epocrassita

Credo che comunque ci stia nel budget...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedrei così...

4 Nexus dei Lampidotteri 5€

4 Sedi del Sinodo

4 Volta dei Sussurri

4 Grande Fornace

4 Morsa Celebrale 2€

4 Esplosione a Frammentazione

4 Scagliapensiero

4 Oppressore Myr

4 Discepolo della Volta

4 Operaio Myr

4 Ornitottero

4 Ranella

4 Atog

4 Arcbound Revager 7€

4 Epocrassita

Credo che comunque ci stia nel budget...

Non ho messo ne il Nexus ne il Ravenger per il fattore soldi, comunque 8 sacrifica art. sono troppi.... giocavo all'epoca 3 Ravenger senza atog ed era un bene, più forti dei suddetti e incoilore.... ma stiamo parlando di una carta che difficilmente la trovi a 7€ quello è il prezzo più basso che ho trovato....

A, sinceramente la placca cefalica la trovo utilissima...... :bye: [Tutto assolutissimamente Himo ;-)]

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Eiden: Se gli artefatti li devi spaccare la Placca poi, imho, diventa slot sprecato!

@ Ren!: Personalmente il Generatore di pesti è inutile, anche perchè per tirare giù una pedina ti fa spendere 2 :-(

La placca la ficchi sulle 1/1 che muoiono subito innescando il Discepolo (ma non metterla su di lui. non deve morire, è la chiave del mazzo!), oppure su quello che devi sacrificare in modo che muoia e ti faccia pescare!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Eiden: Se gli artefatti li devi spaccare la Placca poi, imho, diventa slot sprecato!

@ Ren!: Personalmente il Generatore di pesti è inutile, anche perchè per tirare giù una pedina ti fa spendere 2 :-(

La placca la ficchi sulle 1/1 che muoiono subito innescando il Discepolo (ma non metterla su di lui. non deve morire, è la chiave del mazzo!), oppure su quello che devi sacrificare in modo che muoia e ti faccia pescare!

Ma non ci sono creature 1/1 in queste liste, al massimo 0/1! Comunque era naturale che non lo dovevo mettere sul Discepolo, è solo che è l'unica creatura che può morire per mano sua (a parte gli 0/1)!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Eiden: Se gli artefatti li devi spaccare la Placca poi, imho, diventa slot sprecato!

@ Ren!: Personalmente il Generatore di pesti è inutile, anche perchè per tirare giù una pedina ti fa spendere 2 :-(

La placca la ficchi sulle 1/1 che muoiono subito innescando il Discepolo (ma non metterla su di lui. non deve morire, è la chiave del mazzo!), oppure su quello che devi sacrificare in modo che muoia e ti faccia pescare!

no, non ci siamo capiti..... ;-) la placca la si mette per chiudere senza discepolo o atog/revanger e in più ci puoi sempre attaccare e poi sacrificare con l'atog se hai in campo un discepolo....... che sono sempre danni in più....

concordo anch'io col "non mettere il generatore"...... e la morza celebrale la devi usare sugli operai (1/1 modulare) sulle ranelle, sugl'ornitotteri, ma anche sui discepoli se ti trovi nei guai, certo come ultima spiaggia......

provalo e poi ti accorgerai che va bene così.... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogay, ma cosa sono gli Operaio Myr??? ho cercato su MagicCards.info, ma non ho trovato niente, al massimo mi dice che stavo cercando l'Omega Myr, di 1/1 c'è anche il Menteschiavo Myr oppure il Servitore Myr! Qual'è sto operaio???

Grazie

Bye byez :bye:

Scusa convinto sempre con i myr mi sono dimenticato che non lo era...... ma si chiama: Operaio Elettrofuso come ti dicevo è un 1/1 con modulare.... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provalo e non ti far ingannare da altre carte...... per il buget che hai richesto questo è il top del top..... senza altre modifiche, ai tempi si giocava ed era fortissimo (poi lo bandirono...), certo usava anche altre carte più costose ma.....

come ultimo ragguaglio ti dirò che presempio in T2 e in Ext Spaccava ma in T1, quante ce ne prendeva..... ;-)

se proprio devi optare per un altra carta utilizza la vasca delle saldature.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...