Vai al contenuto

[PERUGIA] Cercasi Party D&D 3 / 3.5 / 5


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

forse qualcuno di voi ricorderà un mio topic di qualche settimana fa, in cui dicevo che il mio party era alla ricerca di nuovi giocatori.

Ebbene, proprio oggi il nostro gruppo si è sciolto, causa divergenze su molte questioni, a cominciare dagli orari. 

Sono quindi alla ricerca di un altro gruppo di gioco cui unirmi. Conosco bene soprattutto le edizioni 3 e 3.5, avendole giocate per molto tempo, e possiedo inoltre un'infarinatura base della 5, nella quale mi sono addentrato solo di recente grazie alle sessioni della Adventurers League.

Risiedo tra Spoleto e Foligno e sono disposto a spostarmi in macchina fino a Perugia. Sono abbastanza flessibile in termini di orari, ma posso dire per certo di poter dare la mia disponibilità per massimo una sessione a settimana.

Dispongo di due personaggi: il primo è un mago elfo di settimo livello, sviluppato con la 3.5, e l'altro è sempre un mago elfo, ma di primo livello e sviluppato con la 5 (che, avendo finora usato molto poco, posso tranquillamente cestinare per sostituirlo con un personaggio più confacente alle esigenze del party).

Pur non avendo problemi con party composti da ragazzi più giovani di me, preferirei tuttavia aggregarmi a degli over 30.

Attendo un vostro riscontro! 

PS: Ci tengo a precisare che ho ricominciato a giocare a malapena da un anno, dopo un periodo di ritiro dai giochi di ruolo di quasi 15 anni. Vi chiedo quindi un po’ di pazienza: se cercate il classico giocatore veterano che conosce tutte le regole a menadito, temo che potrei non fare al caso vostro.

Modificato da GulikElyewinn
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...