Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gioco Munchkin Online

Risposte in primo piano

Pubblicato

Volevo chiederti se qualcuno conosceva un videogioco o un gioco online di munchkin per il PC

Ieri ho giocato e mi sono troppo preso...

dai hanno inventato il videogioco di Yu gi oh ...vuoi nn farlo di munchkin??? :P

Fatemi sapere al + presto :bye:

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 44,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non credo che ci sia, lo hanno fatto su yu-gi-ho perchè vendeva molto, non credo ne abbiano fatto uno di munchkin, meno poporale tra i bambini

Non risulta nemmeno a me, e credo non sia nemmeno troppo auspicabile che lo creino, più che per la sua popolarità :rolleyes:, direi per le dinamiche di gioco molto interattive... Intanto non è prettamente a turni, poi si gioca almeno in tre (e già in tre è un po' una rottura).

Insomma, non esistente e di improbabile creazione. Nulla ti vieta di provare a farlo, comunque (a parte, credo qualche diritto d'autore).

munchkin senza nessuno davanti da deridere? non mi attira :evilhot:

• Autore

ahahaha, bè x il fatto di deridere lo si potrebbe fare nella sezione multiplayer...eheh....xo peccato ke nn si riesca :( e che nn ci sia :(

Nn lo possono fare x problemi di Copyright, leggi questi Topic dal Forum ufficiale di Munchkin!!!

Topic 1

Topic 2

Ma sopprattutto Questo Topic

Ciao :bye:

munchkin senza nessuno davanti da deridere? non mi attira :evilhot:

Quoto.

Oltre ai vistosi problemi di copyright nominati da Ren, non avere nessuno davanti a cui piantare le bastardate di Munchkin in faccia rende il gioco online abbastanza inutile...

Bisognerebbe mettere anche il supporto per la webcam... :-D

Infatti!!

munchkin è fatto per stare in compagnia, per ridere in compagnia!! Per prendersi in giro, per fare qualsiasi cosa di idiota con le carte a disposizione, ecc ecc.

Farlo davanti ad un pc perde ogni attrattiva, con o senza webcam!!!!

Yu-Gi-Oh è stato un grande successo tra i ragazzi, con anime in TV, infinite serie di carte collezionabili, tornei e altro, quindi fare il videogioco mi è sembrato quasi normale!!!

Munchkin non è così famoso e forse non conviene neanche farci un videogioco!!!!

:bye:

• Autore

good, grazie a tutti per l'aiuto!!