Pubblicato 18 Aprile 20196 anni comment_1586036 Ciao tutti! Io ed altri due amici (abbiamo tutti più di 25 anni) condividiamo la passione per questo genre di giochi, purtroppo abitiamo fin troppo distanti tra di noi ma nonostante questo vogliamo comunque provare a giocarci. Stiamo cercando altri giocatori o anche un master eventualmente per sessioni di gioco Online per D&D 5.0. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. (in teoria uno dei 3 farebbe il Master, ma se c'è qualche candidato Master non c'è problema)
18 Aprile 20196 anni comment_1586038 mi candido come giocatore se posso, il progetto che avevo come master va un po' a rilento
18 Aprile 20196 anni Autore comment_1586043 Noi utilizziamo telegram come chat per organizzarci ecc. Inviami come messaggio privato il tuo nome per trovarti ed aggiungerti al gruppo
19 Aprile 20196 anni comment_1586084 8 ore fa, LocoDice ha scritto: Noi utilizziamo telegram come chat per organizzarci ecc. Inviami come messaggio privato il tuo nome per trovarti ed aggiungerti al gruppo Se non giocate sul forum credo che questa sia la sezione sbagliata.
24 Aprile 20196 anni comment_1587265 Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto)   Cita  Modifica