Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

teurgo mistico

Risposte in primo piano

Contorto, Sin, ma tutto molto vero... ;)

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Avresti dovuto evitare di farti coinvolgere in un corpo a corpo... nonostante l'apporto difensivo del chierico... hai sempre l'anima maghesca con cui avere a che fare... Che sotto i colpi di una spada

• Almeno io ho sempre ribadito che il teurgo non sia una CdP sgravata e PP più di altre CdP, ma che dipende sempre da come si usano i pg.... Anch'io son poco favorevole all'armatura, non

• Obiwankenobi
    Obiwankenobi

Lasciati dire, Otik, che secondo me se un guerriero è riuscito ad arrivatrti in mischia significa che non hai ancora appreso appieno le potenzialità e i punti deboli della tua classe. Non so ch

Practiced Spellcaster, Complete Arcane.

Aumenta di +4 il livello di incantatore di una classe di incantatre (può essere preso più volte per più classi) anche se non permette di superare il totale dei DV del PG.

grazie a tutti ;-)

Contorto, Sin, ma tutto molto vero... ;)

:rolleyes1

Però nel mio discorso c'era anche una domanda:

mago5°/chierico2°/ladro3° posso avere se scelgo "arcano" +3 (grazie alla classe ladro, o si può +4, 3 da ladro e uno chierico?

Mica ho capito, che intendi?

Se intendi dire di poter suddividere i livelli concessi dal talento su più classi da incantatore non credo si possa fare....

Tale talento si può prendere + volte solo se hai + classi d'incantatore e cmq max +4ofino a raggiungere il totale dei dv (non si considera il lep, ovvio).

scegli una classe d'incantatore, e per quella classe il tuo caster level e` aumentato di 4, ma non puo` superare il numero dei tuoi dadi vita. funziona anche se hai dadi vita razziali

Io la domanda non l'avevo proprio capita... ma mi fido del punto di vista di Dusdan!

scegli una classe d'incantatore, e per quella classe il tuo caster level e` aumentato di 4, ma non puo` superare il numero dei tuoi dadi vita. funziona anche se hai dadi vita razziali
Scusate la confusione... :-( Vi chiedevo se occorresse anche scegliere la classe da cui "prendere" il +4.

Altro esempio (spero più chiarificativo):

Mago3°/Guerriero2°/Ladro2°: col talento ottengo il +4 direttamente o solo il +2 (perché o lo prendo dal guerriero o dal ladro)? :confused:

P.s. Dopo il vostro no (onde evitare spamz): GRAZIE! ;-)

Scusate la confusione... :-( Vi chiedevo se occorresse anche scegliere la classe da cui "prendere" il +4.

Altro esempio (spero più chiarificativo):

Mago3°/Guerriero2°/Ladro2°: col talento ottengo il +4 direttamente o solo il +2 (perché o lo prendo dal guerriero o dal ladro)? :confused:

noooooooooooooooochepallequestastoriadei10caratteri

No, il livelli vengono dati dal talento non da altre classi...

[OT]

...ma che è sta storia dei 10 carateri?

Si riferisce al fatto che non può postare messaggi con meno di dieci caratteri... quindi si deve inventare un modo per fare "quota"... :D