Vai al contenuto

CdP col descrittore RUNE...

Risposte in primo piano

ciao a tutti, mi sata balenando in mente la malsana idea di fare un mago umano che si specializzi nelle rune, a tal proposito mi chiedevo se sapreste dirmi quali ci sono e dove posso trovarle in modo da fare una ricerca più mirata nell'infinito marasma di manuali esistenti!!!

E poi, volevo sottoporVi un altro "problema": che ne pensate del Tome of Magic e delle nuove forme di magia?

grazie a tutti e rispondete copiosi!!:bye:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

La prima che mi viene in mente è il maestro delle Rune della guida del giocatore a Faerun.

Runecaster del manuale More magic and mayem di WoW: è una variante dell'arcanista (leggasi mago di WoW). Può castare gli incantesimi normali come rune, ed ha accesso alle varie famiglie di rune dell'ambientazione.

• Autore

ecco!!! che disdetta il manuale di faerun non c'è l'ho e l'altro nemmeno...:banghead:

• Amministratore

C'è un caster arcano di rune per nani anche su razze di pietra.

• 4 anni dopo...

se no ce il geometra (perf arcanista) non sono rune ma glifi x potenziare

ci sarebbe il creatore di rune su razze di pietra, ma è per nani (e quindi se vuoi giocare un umano avrai bisogno di un livello da Accolito della pietra, sempre su razze di pietra) e richiede di avere la competenza nelle armature pesanti (che diventano utili poichè lanciare incantesimi da una runa non richiede le componenti somatiche)