Vai al contenuto

programma di gestione

Risposte in primo piano

cari DM, avete qualche programma o sito web da consigliare per il supporto alle sessioni di gioco? (parlo di partite con tutti i giocatori al tavolo quindi niente Skype etc.)

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1 minuto fa, Aranar ha scritto:

cari DM, avete qualche programma o sito web da consigliare per il supporto alle sessioni di gioco? (parlo di partite con tutti i giocatori al tavolo quindi niente Skype etc.)

per i PG , la traduzione gratuita delle regole base di Editori Folli .

• Autore

intendevo per i DM, non solo regole ma anche programmi di gestione personaggi e sessione

1 ora fa, Aranar ha scritto:

intendevo per i DM, non solo regole ma anche programmi di gestione personaggi e sessione

qui non posso aiutarti , io sono vecchia scuola , tecnologia ai minimi termini .

Allora io uso due app per cellulare/tablet android che sono molto comode (io ho abolito lo schermo del master e uso il tablet). Tengono conto dell'iniziativa e ti mostrano le statistiche dei mostri.

• 5e campaign lab
  • eRPG Tools (questa ha il vantaggio di includere dei link agli incantesimi nelle statistiche del mostro, così che non devi ricordarti o scartabellare con i mostri/PNG lanciatori di incantesimi)

Entrambe sono sia gratuite che a pagamento con delle features extra.

• Autore

interessanti, visto che ho iOS sopratutto il secondo