Vai al contenuto

Cercasi gruppo con DM per 3.5 [Mestre/Venezia]

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a D&D più di un anno fa, conosco le regole e ho avuto modo di applicarle con campagne one shot e ora starei cercando un gruppo stabile e abbastanza maturo con DM per poter partecipare a qualcosa di più duraturo ed elaborato. Cerco principalmente gruppi di Mestre, o zone limitrofe, che abbiano interesse nella edizione 3.5 ma eventualmente potrei iniziare come neofita nella 5e. 

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao io son di Peseggia-Scorzè, anch'io come te sto cercando persone, se può esserti da aiuto io sarei interessato 

• 5 mesi dopo...

Cercate ancora ?

• 3 mesi dopo...
Il 5/10/2018 alle 20:23, Ospite ha scritto:

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a D&D più di un anno fa, conosco le regole e ho avuto modo di applicarle con campagne one shot e ora starei cercando un gruppo stabile e abbastanza maturo con DM per poter partecipare a qualcosa di più duraturo ed elaborato. Cerco principalmente gruppi di Mestre, o zone limitrofe, che abbiano interesse nella edizione 3.5 ma eventualmente potrei iniziare come neofita nella 5e. 

CIAO a Mestre trovi la Associazione Cavalca Lupi, tranquillo non ti mangiamo e siamo molto felici di aggiungere nuove persone. Abbiamo appena iniziato due campagne di dnd 5° e pathfinter. A luglio in teoria dovremmo cambiare luogo ma saremo sempre a Mestre. Dovresti trovare il sito e l'account su FaceBook