Vai al contenuto

Another War


Messaggio consigliato


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Kursk non dirmi che sei finito anche tu in questa trappola........

io tempo fa avevo proposto di fare un topic per scosigliare i giochi pacco.

Another War era uno di quelli.

le premesse sono anche buone ma lo sviluppo è rigidissimo e con una IA allucinante...............hanno puntato tutto su testi e dialoghi infiniti.....molto belli invero ma forse l'unica nota positiva.

il finale poi.......

per me voto 3

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Kursk non dirmi che sei finito anche tu in questa trappola........

io tempo fa avevo proposto di fare un topic per scosigliare i giochi pacco.

Another War era uno di quelli.

le premesse sono anche buone ma lo sviluppo è rigidissimo e con una IA allucinante...............hanno puntato tutto su testi e dialoghi infiniti.....molto belli invero ma forse l'unica nota positiva.

il finale poi.......

per me voto 3

Stavo giusto per chiedere di cosa si trattasse... :roll: lasserò perde!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è lo stesso Another War che intendo io..........è un RPG per computer, ambientato nella seconda guerra mondiale ma con trama che prende una piega oscura.

il gioco in se sarebbe stato pure interessante, i personaggi sono ben caratterizzati e posso dire di aver riso più di una volta nel leggere i dialoghi.....purtroppo il sistema di gioco a terribile...........ti basti pensare che hanno fatto anche diverse abilità speciali carina che però risultano inutilizzabili, i nemici sono troppi e non danno fluidità di gioco, in più se esci da una schermata e poi vi rientri ricompaiono ancora tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è lo stesso Another War che intendo io..........è un RPG per computer, ambientato nella seconda guerra mondiale ma con trama che prende una piega oscura.

il gioco in se sarebbe stato pure interessante, i personaggi sono ben caratterizzati e posso dire di aver riso più di una volta nel leggere i dialoghi.....purtroppo il sistema di gioco a terribile...........ti basti pensare che hanno fatto anche diverse abilità speciali carina che però risultano inutilizzabili, i nemici sono troppi e non danno fluidità di gioco, in più se esci da una schermata e poi vi rientri ricompaiono ancora tutti.

Ohi ohi... gli RPG devono essere fatti davvero bene per essere piacevoli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho giocato x un po'... l'ho trovato molto carino... una versione di torment moderna!

non capisco perche' ci siano giudizi tanto negativi... in confronto a giochi pattoni come diablo 2 o dungeon siege, questo ha almeno una parvenza di gdr...

non l'ho finito perche' in quel periodo ero sovrastato da giochi nuovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho giocato x un po'... l'ho trovato molto carino... una versione di torment moderna!

non capisco perche' ci siano giudizi tanto negativi... in confronto a giochi pattoni come diablo 2 o dungeon siege, questo ha almeno una parvenza di gdr...

non l'ho finito perche' in quel periodo ero sovrastato da giochi nuovi...

beh ma come tipologia non lo paragonerei a Diablo.........piuttosto lo affianco a Baldurs e allora credo che il paragone sia impietoso.

tama unica e rigida, problemi vari nei combattimenti e nella gestione di gioco, pochissime possibilità di scelta...............effetto random nei "negozi" allucinante........parli con un tipo per chiedrgli cosa vende, apre l'inventario.....non c'è nulla che ti piace, chiudi, riapri ed è tutto cambiato.

bella l'idea e l'ambientazione........terribile lo sviluppo del gioco!

parere però personalissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, se analizzi i "tecnicismi" posso essere d'accordo con te...

a me piaceva x il fatto di trattare nel modo piu' verosimile al gdr l'aspetto dell'interpretazione... il paragone con diablo 2 (non diablo!!! quello e' sacro e non va mai nominato invano!!!) l'ho fatto perche' diablo 2, famoso gioco GDR (o spacciato come tale) era in realta' una fetecchia di picchiaduro (fatto anche male!!!)...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva x il fatto di trattare nel modo piu' verosimile al gdr l'aspetto dell'interpretazione...

no no in questo caso sono daccordo con te!

il gioco sviluppa un BG dei dialoghi e delle storie fantastiche!!!

se ti piace il genere potresti provare "Grom Terrore nel Tibet" non so se infine è uscita la versione completametne in ITA, però il gioco anche se non da urlo è ben fatto.

sempre seconda guerra mondiale però in Tibet........tra gli altri giri con uno Yak che ti porta gli oggetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo trovo così male... a parte i nemici che ricompaiono magicamente...

Però sono appena agli inizi...

Eppoi ho sempre sognato questa ambientazione...

Resti fra noi (si fa per dire :wink: ) volevo anche riproporgliela in versione cartacea (prima di avere il gioco) ai miei cmpagnucci del venrdì sera... ma mi sa che resterà una semplice idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi..scusate se sto sbagliando pagina ma sono nuovo e non so come si usa questo forum ma mi servirebbe un aiuto da voi...ho da poco il gioco project igi e vorrei usare i trucchi ma non so come fare..ho i codici ma non so come utilizzarli...spero mi possiate dare una mano..grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...