Serghuio Posted March 30, 2005 Report Share Posted March 30, 2005 qualche consiglio? vi piacciono? a quali giocate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kursk Posted March 30, 2005 Report Share Posted March 30, 2005 Cosa sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enz Posted March 30, 2005 Report Share Posted March 30, 2005 ne avevo provato un 2 o 3 anni fa... ancora dovrei avere del materiale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serghuio Posted March 31, 2005 Author Report Share Posted March 31, 2005 X kurskl: mud è una sigla (che ora non ricordo esattamente ma gha a che fare con il multimediale) ed è un GdR fatto attraverso un java script, testuale, via internet. In pratica ti faui un Pg e ruoli una vita, in quelo che mi accingo ad iniziare si può arivare ad essere divimità, a sposarsia fondare clans e gilde, città...fantastico. è divertente poi il fatto che per fare qualcosa devi scriverlo: es. Vuoi mettere "carne" nel "contenitore": carne metti contenitore pè ciò che dovrai scrivere, e così per tutto, con gli appropriati codici...BELLISSIMO. per info : www.mud.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 31, 2005 Report Share Posted March 31, 2005 X kurskl: mud è una sigla (che ora non ricordo esattamente ma gha a che fare con il multimediale) ed è un GdR fatto attraverso un java script, testuale, via internet. In pratica ti faui un Pg e ruoli una vita, in quelo che mi accingo ad iniziare si può arivare ad essere divimità, a sposarsia fondare clans e gilde, città...fantastico. è divertente poi il fatto che per fare qualcosa devi scriverlo: es. Vuoi mettere "carne" nel "contenitore": carne metti contenitore pè ciò che dovrai scrivere, e così per tutto, con gli appropriati codici...BELLISSIMO. per info : www.mud.it quelli che mi ricordo io avevano un'interfaccia tipo irc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serghuio Posted March 31, 2005 Author Report Share Posted March 31, 2005 l'interfaccia è DOSSOSa (tipo dos) con disegni fatti di zeri e siboli: --]======> spada... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 31, 2005 Report Share Posted March 31, 2005 l'interfaccia è DOSSOSa (tipo dos) con disegni fatti di zeri e siboli: --]======> spada... una riga di comando, come i vecchi irc e un qualsiasi terminale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts