Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Bene apro un topic apposta per questo grande capolavoro e per questo grande personaggio di nome Kratos ..... brutale,cattivo,vendicativo e chi più ne ha più ne metta :rolleyes: !!!

Ieri sera ho finito di giocare al 2 ..... che dire .... il più bel gioco in assoluto degli ultimi tempi .... ora spero che il seguito esca almeno per la play3 cosi posso giocarci e ammirare ancor di piu questo fantastico gioco !!!

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Voi che ne pensate?

Tutto il bene possibile!!

Vi basti pensare che non amo la playstaton e nemmeno questo genere di giochi, eppure il buon Kratos è riuscito a tenermi incollato al joystick sia nel primo che nel secondo capitolo... :rolleyes:

Chiaramente consiglio di provarlo a tutti, in particolare a chi ha visto 300 ed è uscito dal cinema pensando "anche io, anche io!" :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

terminato....e si può riassumere in una sola parola:definitivo!con il primo pensavo di aver assaporato l'apice dello "smazzuolamento"...mi sbagliavo tremendamente..ma god of war non è solo viuleenza allo stato puro..enigmi sparsi per il gioco lo rendono ancora più interessante..stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...