Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Bene apro un topic apposta per questo grande capolavoro e per questo grande personaggio di nome Kratos ..... brutale,cattivo,vendicativo e chi più ne ha più ne metta :rolleyes: !!!

Ieri sera ho finito di giocare al 2 ..... che dire .... il più bel gioco in assoluto degli ultimi tempi .... ora spero che il seguito esca almeno per la play3 cosi posso giocarci e ammirare ancor di piu questo fantastico gioco !!!

Voi che ne pensate?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Voi che ne pensate?

Tutto il bene possibile!!

Vi basti pensare che non amo la playstaton e nemmeno questo genere di giochi, eppure il buon Kratos è riuscito a tenermi incollato al joystick sia nel primo che nel secondo capitolo... :rolleyes:

Chiaramente consiglio di provarlo a tutti, in particolare a chi ha visto 300 ed è uscito dal cinema pensando "anche io, anche io!" :-p

Che magnifico capolavoro!!!!

Cis to giocando e prende fin da subito.... non si sono risparmiati...è veramente magnifico....però non so s'è la mia play ma qualche volta fa fatica a caricare gli ambienti......cosa dite l'ho spompata troppo???:banghead:

:bye:

L'hO comprato da poco, devo ancora iniziare a giocare, ma dalle vostre recensioni sembra ottimo

terminato....e si può riassumere in una sola parola:definitivo!con il primo pensavo di aver assaporato l'apice dello "smazzuolamento"...mi sbagliavo tremendamente..ma god of war non è solo viuleenza allo stato puro..enigmi sparsi per il gioco lo rendono ancora più interessante..stupendo!

a me è piaciuto moltissimo ma purtroppo devo ancora comprare il 2

di solito io sono negato per questi giochi:banghead:

ma devo dire che con un po' di tempo l'ho finito facilmente;-)

ciaooooooooooooo:bye: