Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Cranium!

Risposte in primo piano

chi di voi ha provato Cranium? è davvero troppo bello!

per chi non lo sapesse è un gioco che mischia disegno, imitazione, nozionistica, logica e ti fa pure modellare il pongo!

a me è piaciuto moltissimo e ha pienamente rimpiazzato i partitoni di 3 o 4 ore a Visual Game alle feste o alle serate in compagnia poi fa pisciare dal ridere soprattutto quando devi imitare i pooh!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

l'1 maggio io e un paio di amici abbiamo sconfitto e umiliato Celandra e 3 amiche...

Ci ho giocato una volta e mi sono divertita parecchio. Ci sono giochi che non moriranno mai! :-p

• 2 mesi dopo...

Io l'ho provato e direi che una figata, perchè include molti giochi assieme, e potresti andare avanti alll'infinito senza accorgertene!!!

Anche se andando a cercare il pelo nell'uovo ci sarebbero alcune leggere modifiche da fare

ha sostituito parecchi giochi è completo e spettacolare impossibile annoiarsi ;-)

• 3 mesi dopo...
  • Autore

Io l'ho provato e direi che una figata, perchè include molti giochi assieme, e potresti andare avanti alll'infinito senza accorgertene!!!

Anche se andando a cercare il pelo nell'uovo ci sarebbero alcune leggere modifiche da fare

Ti potrei chiedere quali?