Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Problemi con la classe di prestigio: MASTER SPECIALIST

Risposte in primo piano

Pubblicato

ero intenzionato a fare un master specialist (dal complete mage) ma ho notato che alcune descrizioni dei poteri "esoterica" sono incompleti.

ad esempio:

esoterica moderata; illusion: gain concealment.. che vuol dire?

esoterica maggiore; trasmutation.. è uno scherzo? cioè un divinatore becca true seeing gratis quando casta uno spell, un evocatore casta swift un evocazione a turno e il trasmutatore, se l'altro sbaglia il ts, gli fà danni pari al livello della magia? tradotto, da 1 a 9 danni?

ripeto.. è uno scherzo?

help:-(

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ero intenzionato a fare un master specialist (dal complete mage) ma ho notato che alcune descrizioni dei poteri "esoterica" sono incompleti.

ad esempio:

esoterica moderata; illusion: gain concealment.. che vuol dire?

Il testo di Moderate School Esoterica dice che ottieni l'effetto quando lanci una magia della tua scuola, e dura per un numero di round pari al livello della magia.

Quindi "gain concealment" significa semplicemente che quando lanci una magia di illusione guadagni occultamento (= probabilità del 20% di essere mancato) per un numero di round pari al livello della magia.

esoterica maggiore; trasmutation.. è uno scherzo? cioè un divinatore becca true seeing gratis quando casta uno spell, un evocatore casta swift un evocazione a turno e il trasmutatore, se l'altro sbaglia il ts, gli fà danni pari al livello della magia? tradotto, da 1 a 9 danni?

ripeto.. è uno scherzo?

Se l'altro ha successo nel tiro salvezza, effettivamente becca danni pari al livello della magia...ehm...da come è scritto sembra veramente uno scherzo ^___^;; Sarebbe equivalmente agli altri se i danni fossero (livello della magia) x 10...boh, può darsi che esista qualche errata, prova a cercare sul sito della WoTC (www.wizards.com)

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.