Jump to content

Ciao, sono io, sono me.

Kuhaku

Recommended Posts

Eccoci qua. Ho spulciato il vostro sito da quando ho iniziato a giocare (circa fine febbraio inizio marzo).

Oggi, necessitando di consigli mirati al mio PG, mi iscrivo. Spero in confronti costruttivi e tattiche devastanti per divenire il sovrano del campo di battaglia, ora come stregone, un giorno come guerriero o chierico o ranger o...

Sto giocando alla 3.5 con un gruppo di 5 PG, un guerriero mezz'orco, un guerriero nano, una ladra halfling e una chierica elfa. Io? Uno Stregone Umano che mira all'arcimago!

Aiutatemi a sopravvivere e a conquistare il mondo 😘

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Benvenuto Kuhaku!

Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 

9 ore fa, Kuhaku ha scritto:

Eccoci qua. Ho spulciato il vostro sito da quando ho iniziato a giocare (circa fine febbraio inizio marzo).

Oggi, necessitando di consigli mirati al mio PG, mi iscrivo. Spero in confronti costruttivi e tattiche devastanti per divenire il sovrano del campo di battaglia, ora come stregone, un giorno come guerriero o chierico o ranger o...

Sto giocando alla 3.5 con un gruppo di 5 PG, un guerriero mezz'orco, un guerriero nano, una ladra halfling e una chierica elfa. Io? Uno Stregone Umano che mira all'arcimago!

Aiutatemi a sopravvivere e a conquistare il mondo 😘

Ti consiglio di pubblicare un post in D&D 3E personaggi e mostri: potrai trovare i maestri dell'arte della conquista planetaria pronti ad aiutarti.