Pubblicato 15 Giugno 20186 anni comment_1483791 Ho iniziato una campagna con questa classe, ma essendo un novizio ho delle difficoltà nel comprendere al meglio questa classe.. Perciò ho alcune domande da farvi: - I punti abilità come li assegno? Pensavo di investire su concentrazione, usare oggetti magici e conoscenze - Quali talenti dovrei scegliere? Per il 1 livello ho scelto Capacità Focalizzata, per il futuro? - Come funzionano precisamente le invocazioni? Non capisco quando posso accedere ad un determinato livello di invocazioni.. Tra l'altro ho la libertà di sostituirle ogni volta che voglio, o devo sceglierle e aspettare un determinato momento per farlo? - Visto che non posso indossare armature o altro, e l'armatura a scaglie mi aiuta si, ma non di molto.. Come posso sopperire una CA bassa? Grazie per l'attenzione
20 Giugno 20186 anni comment_1484998 Apparte che la ca la maturi nei 20 livelli con pelle di drago +5 e scaglie d.d +12 comunque puoi PRENDE se il DM è magnanimo voto di povertà per quanto riguarda ad altre cose come talenti darei un occhiata al drconicum il manuale per le campagne con pg draghi sai i metasoffi Etcc... Tipo unire 2 sotto insieme come fuoco e gas vedi un po'