Jump to content

Malvagio più intelligente dei PG


Plettro
 Share

Recommended Posts

Ho intenzione di creare un malvagio alla SAW l'enigmista, ora mi spiego.

Il gdr è Alba di Chtulhu e ho intenzione di fare una missione dove c'è qualcuno che ruba del siero da un'ospedale per rianimare zombie, il problema è che non so come fare delle cose.

1° Secondo voi il cattivone dovrebbe lavorare nell'ospedale? Oppure è così temuto da avere degli sgherri a procurarli il Siero? 

2° Dovrebbe essere una caccia all'uomo? L'uomo che li affida l'incarico dovrebbe essere già a conoscenza della colpevolezza del malvagio in questione?

3° Oppure dovrebbe essere un'indagine più sofisticata dove bisogna capire chi è chi? (Secondo me in questo scenario il malvagio lavora nell'ospedale)

4° Mi dite qualche trappola che si potrebbe fare ai PG? Tutto quello che vi viene in mente, da videogiochi, da film oppure dalla vostra mente sadica e calcolatrice! Io pensato a una trappola che consiste in un forno con dentro una pistola, la pistola a una certa temperatura spara (grazie mythbusters) su delle taniche a gas che fanno una bella esplosione, poi nient'altro.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.