Jump to content

Shadow Sword


Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi appresto ad iniziare una campagna partendo dal livello 9 e per creare il mio nuovo personaggio sono stato attratto dall’incantesimo Shadow Sword. I guerrieri arcani mi hanno sempre affascinato e vorrei consigli su come poterne sviluppare uno buono basato su questo incantesimo.

il nostro Master ama gli scontri consecutivi che, talvolta, lasciano poco spazio al recuperare le forze con riposi lunghi o brevi quindi premetto che un Warlock puro potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

grazie

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

La vedo bene anche su un incantatore ibrido, come un Eldritch Knight, ma meglio ancora su un Arcane Trickster.

Shadow Sword su un Rogue significa una decina di dadi di danni psichici, con i vari Booming Blade e talenti vari diventa un output di danno più che discreto. Su un altro combattente qualsiasi avresti problemi a mantenere la concentrazione e bruceresti parecchi slot incantesimo, cosa che non vuoi fare a quanto ho capito.

Se no un Mago? Ma non saprei. Forse un Bladesinger o un War Mage potrebbero fare al caso tuo, il secondo con qualche livello in un combattente magari, il primo al massimo con due o tre livelli da ladro.
Però Arcane Trickster mi sembra a naso la via più percorribile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.