Vai al contenuto

Creare tatuaggi


Cardir

Messaggio consigliato

Salve, volevo dei chiareimenti sul talento Inscribe magical tattoo. I tatuaggi possono essere "inventati" come gli oggetti magici? Per esempio, posso avere un tatuaggio che mi rende invisibile nello slot anelli (come un anello dell'invisibilità) e sopra di esso mettere un altro anello magico utilizzando contemporaneamente i poteri dei due oggetti?  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

3 ore fa, Cardir ha scritto:

I tatuaggi possono essere "inventati" come gli oggetti magici?

"[...]New magical tattoos can be researched and designed using the guidelines for pricing new magic items. Magical tattoos are treated as slotless magical items for pricing purposes.[...]"

3 ore fa, Cardir ha scritto:

Per esempio, posso avere un tatuaggio che mi rende invisibile nello slot anelli (come un anello dell'invisibilità) e sopra di esso mettere un altro anello magico utilizzando contemporaneamente i poteri dei due oggetti?  

"[...]Magic tattoos must be placed on a part of the body normally able to hold a magic item slot, but they do not count against or interfere with magic items worn on those slots.[...]"

Ti prego di non averne a male, ma hai letto il talento? Perché tutte le risposte a quello che hai chiesto sono esplicitamente scritte lì.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...