Vai al contenuto

Draghi gemmati

Risposte in primo piano

Buondì,

avrei bisogno di sapere se qualcuno ha materiale sui draghi gemmati, specifico o anche solo generale.

Ricordate che sono senza il Draconimicon :D

A presto e grazie

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Beh penso che parlarne sul forum violi le regole del copyright, visto che è tutto materiale pubblicato dalla WotC...ma mi sa che ben presto te lo ricorderà un MOD.

comunque cosa ti interessa di più sui draghi gemmati? lo stile di vita?le capacità magiche?

• Autore

Beh, dai, cè tantissimo materiale legale in giro per la rete, ci sarà qualcosa anche sui Gemmati... Volevo sapere più o meno tutto ciò che di tecnico c'è da sapere: danni, attacchi, immunità,...

io ho provato a dare un' occhiata rapidamente in giro per la rete e non ho trovato assolutamente niente... credo che ti rimanga un unica opzione: comprare il draconomicon se ti servono tanto i draghi... ti posso dire che è abbastanza interessante come libro

Beh, dai, cè tantissimo materiale legale in giro per la rete, ci sarà qualcosa anche sui Gemmati... Volevo sapere più o meno tutto ciò che di tecnico c'è da sapere: danni, attacchi, immunità,...

sui draghi gemmati niente di ufficiale è OGL per quanto ne so.

bye bye.....:-D

Per i draghi gemmatici puoi comprare o il Draconomicon o il Manuale dei Mostri 2... qui ti possiamo dare qualche informazione generale ma non possiamo riportare intere parti di manuale perchè è illegale. Nel caso chiedi e risponderemo come possiamo.

• Autore

Mhm... Beh, grazie...Vredo che allora dovrò cercarmi il libro XD

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.