Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hitch... (salute!)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho visto sabato sera questa commedia, accomodandomi sulla poltrona del cinema con un occhio molto scettico... ma devo dire la verità: dopo una decina di minuti in cui il film sembra in bilico su notevoli rischi di banalità gratuita, poi decolla a livelli molto alti (per una commedia made in Usa, si capisce!).

Mi sono divertito un sacco e ve lo consiglio, a meno che odiate dal profondo del cuore le storie divertenti che hanno qualche risvolto romantico... ;)

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mi sono divertito un sacco e ve lo consiglio, a meno che odiate dal profondo del cuore le storie divertenti che hanno qualche risvolto romantico... ;)

rientro in questa categoria :twisted:

a meno che odiate dal profondo del cuore le storie divertenti che hanno qualche risvolto romantico... ;)

Bè, non le odio... però che PALLE!!!! Sono tutti uguali questi film!! Io l'ho visto ("costretto" dalla donna) e mi sono divertito abbastanza anche grazie a delle trovatine originali, ma che cavolo... la storia di fondo è uguale a quella di milioni di altri film americani... ecco perchè, in genere :roll: evito questi film!!

Bè, non le odio... però che PALLE!!!! Sono tutti uguali questi film!!

verissimo, hanno rotto i maroni. e poi mi fanno "i padrini di tokyo" alle 3 di pomeriggio perche` "i cartoni giapponesi sono roba da bambini": invece questa e` roba elevata culturalmente, no?

non ho niente contro will smith, anzi, e` il genere in se` che mi sembra un po' "stanco"

• Autore

Mi volete dire che non vi siete divertiti neanche un po'?

non l'ho visto, ne ho gia` visti troppi simili

• Autore

Magari questo potrebbe sembrarti un po' diverso...

Magari questo potrebbe sembrarti un po' diverso...

non credo che andro` a vederlo, e` un genere che mi ha stancato, un po' come robots

è buona norma conoscere prima di criticare.

è buona norma conoscere prima di criticare.

chi lo ha visto lo ha inserito in un genere, io ho detto la mia opinione sul genere e non lo andro` a vedere perche` questo genere mi ha stancato. cosa c'e` che non va in tutto questo?

L'ho visto e l'ho trovato carino, ma un po' "già visto".

Voto: avrei pagato 3,5€ per vederlo, non di più.

Si si, mi sono divertito... ma comunque ribadisco il mio concetto:

Bè, non le odio... però che PALLE!!!! Sono tutti uguali questi film!! Io l'ho visto ("costretto" dalla donna) e mi sono divertito abbastanza anche grazie a delle trovatine originali, ma che cavolo... la storia di fondo è uguale a quella di milioni di altri film americani... ecco perchè, in genere evito questi film!!

;) almeno io la penso così!

• Autore

;) almeno io la penso così!

Non mi sognavo assolutamente di mettere in discussione quello che pensi!

L'ho visto e l'ho trovato carino, ma un po' "già visto".

Voto: avrei pagato 3,5€ per vederlo, non di più.

P.S. il tipo che era con me dopo 10 minuti ha detto "Odio questo tipo di film" e si è addormentato... io mi sono limitato a dargli gomitate quando russava...

Voleva portarmi a vederlo una ragazza stasera.

E' un miracolo se non si è presa una sberla...

Sarò prevenuto/ottuso/bigotto, ma prima che mi piaccia un film così dovrò farmi lobotomizzare.

Saluti e baci.

Bè, se però a chiederlo è stata una ragazza potevi anche andare... :roll::mrgreen: