Vai al contenuto

Per la serie quando non ho niente da fare invento..: 333 Angels


Ferion vallas

Messaggio consigliato

Sempre vi fu la guerra, tra angeli e demoni, e sempre in ogni rappresaglia era subentrato il pareggio..ma l'ultima guerra fu profondamente diversa..nell'ultimo slancio di potere, i due schieramenti lanciarono una immensa offensiva, che squarciò il tessuto spazio temporale del paradiso..gli angeli subirono maggiormente il colpo, e 333 di loro caddero caddero in questo squarcio, che generò un vortice immane..nacque l'heaven's maelstorm..

Questi angeli svanirono cosi dal paradiso, e caddero sulla terra con pioggia di luce, era la notte in cui il cielo cadde..

-1° libro, Fn 23-7 -

Quella notte, denominata dai romantici "la notte in cui il cielo cadde", fu si uno spettacolo di bellezza unica, ma la pioggia di stelle, anche se non causò danni a cose o persone, determinò una tempesta elettromagnetica che riuscì a friggere il 95% dei dispositivi elettrononici del mondo, lasciando macchine ferme, stati al buio e una totale scomparsa dei mezzi di comunicazione come telefoni e televisione..

In una tale situazione, la popolazione, esasperata, diede origine a tumulti e disordini vari, che il più delle volte venivano soppressi con la forza..si tornò al medioevo...

- da un numero del New new York Times-

Gli angeli caddero, ma per non rimanere corrotti dal mondo pieno di peccato, cercarono rifugio nel cuore degli uomini, ma non tennero conto del fatto che il cuore umano può essere persino più corrotto--

Questo fu l'errore (Peccato) degli angeli..

-Apocrifo -

Accadde l'inevitabile, il male, nel cuore di alcuni era tanto grande da corrompere l'angelo che ospitava, e questa cosa non passò inosservata, infatti la corruzione degli angeli suscitò l'interesse del maligno, il primo corrotto, che apparve ai portatori degli angeli inquinati dal peccato, e li estrapolò dal guscio mortale, permettendogli di manifestarsi nel mondo fisico, come una grottesca caricatura dell'essere di pura luce che era. Nessuna parola umana può definire un tale scempio, quindi vennero chiamati semplicemente "i Corrotti"...il maligno aveva dato l'inizio alla creazione del suo esercito sulla terra, in quanto i Corrotti cercavano gli altri angeli sopiti, per renderli corrotti a loro volta..

Dopo un paio d'anni, il numero dei corrotti era circa sui 200 membri, e sette di loro, i più maligni e blasfemi, si ersero sugli altri, ponendosi a simbolo dei sette peccati capitali e divenendo i generali di quell'esercito demoniavo, a imitazione dei sette arcangeli, quasi del tutto scomparsi anch'essi[...]. Uno degli arcangeli rimasti, Raphael, affrontò il maelstorm del paradiso e scese sulla terra, dove trovò un angelo ancora puro, dato che si era rifugiato nel cuore di un bimbo ancora in fasce..

Questo angelo era Uriel, la fiamma divina, uno degli arcangeli mancanti,,

Con i suoi poteri Raphael fece crescere prematuramente il bimbo, mettendolo a conoscenza della terribile situazione...

Una volta che Uriel fu pronto, Raphael gli chiese di ucciderlo, in quanto essendo sceso sulla terra, senza passare per un uomo, venne direttamente e lentamente inquinato dal peccato, e il rischio di diventare un corrotto era immenso..

Uriel eseguì l'ordine..

-Altro apocrifo, presumibilmente dello stesso autore -

Egli giungerà,

con i sette giungerà

e l'agnello divorerà..

-Canzone satanica del periodo-

La presenza dei corrotti venne accolta a braccia a perte dai culti malvagi, che iniziarono subito a venerarli..

-Dal 2° libro, andato distrutto-

Il primo puro[uriel] iniziò la ricerca degli angeli ancora sopiti, per combattere e purificare i corrotti..

Iniziò la caccia angelica..

-3° libro Kl 13-2-

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sai che questi frammenti mi sono piaciuti un fottio? Qua e là, a mio avviso, c'è qualche espressione non calzante, ma mezz'oretta di lavoro li potrebbe rendere dei gioellini.

Davvero belli.

allora appena ho tempo mi metto giu ad aggiustarli..li avevo scritti durante una INTERESSANTISSIMA gita scolastica ad un inceneritore :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...