Matcha'sArt Posted August 17, 2017 Report Posted August 17, 2017 Ciao, Mi sono appena trasferita a Binasco (Milano sud) e cerco un gruppo gdr over 30 (un po' serio e maturo) per giocare a qualsiasi gdr, preferibilmente d&d o pathfinder. Metto a disposizione casa mia per le giocate, oltre che all'entusiasmo.
jhonnyfc Posted August 21, 2017 Report Posted August 21, 2017 Peccato che non siamo proprio vicini, sennò si poteva giocare volentieri
Estraneo Posted August 23, 2017 Report Posted August 23, 2017 Ciao, io sono di Milano Est, 37 anni. Non gioco da un po', ma mi piacerebbe trovare un gruppo.
Hasnatir Posted August 24, 2017 Report Posted August 24, 2017 Ciao a tutti e 3. Io ed un mio amico ( età 25-30 ) vogliamo ri(costituire) un gruppo di gioco, però per il buon vecchio AD&D. Giocheremmo tra Carugate e Concorezzo, zona Est di Milano una sera infrasettimanale da decidere tutti insieme. Non so quanto siate comodi come distanza, ma nel caso, fatevi sentire per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva.
Estraneo Posted August 25, 2017 Report Posted August 25, 2017 Beh, tienimi informato, anche se devo dire di non avere buoni ricordi del sistema Ad&D (2nd edition immagino). Aveva del flavour molto bello, ma la matematica dietro al sistema era un incubo!
Hasnatir Posted August 25, 2017 Report Posted August 25, 2017 4 ore fa, Estraneo ha scritto: Beh, tienimi informato, anche se devo dire di non avere buoni ricordi del sistema Ad&D (2nd edition immagino). Aveva del flavour molto bello, ma la matematica dietro al sistema era un incubo! Hai un PM
Recommended Posts