Pubblicato 26 Giugno 20177 anni comment_1358899 Salva a voi o anime prave sono un master con un giocatore che cerca altre persone per una campagna abbastanza intensa da 3 a 5 altri giocatori si richiede: disponibilità sabato e/o domenica (giorni possono variare in caso di estrema necessita) esperienza se la avete è ben accetta tanta voglia di divertirsi il regolamento completo su quello che si può o non può fare verrà delucidato a gruppo formato
26 Giugno 20177 anni comment_1359037 Salve Jack, propongo me e un mio amico come giocatori, i giorni ci vanno bene e abbiamo una discreta esperienza (7 anni tra 3.5 e pathfinder io, 1 di pathfinder l'altro). Avrei però dei quesiti da porti, o meglio dei dettagli che ti chiederò a voce. Come programmi cosa intendi utilizzare? roll20+ts/discord? Ad ogni modo ti invio tramite messaggio privato il mio contatto skype.
27 Giugno 20177 anni comment_1359760 Salve Master, mi piacerebbe saperne di più ed unirmi, nel caso ci sia una coincidenza di intenti. Fammi sapere se vuoi e-mail privata. Ciao
16 Luglio 20177 anni comment_1366811 Salve, nel caso ci fosse ancora un posto libero mi farebbe piacere unirmi alla combriccola Edited 16 Luglio 20177 anni by Pigna