Vai al contenuto

[Vicenza] Giocatori per Pathfinder o Kenshiro!!!


Messaggio consigliato

Salve a tutti, Con alcuni amici stiamo pensando di ricominciare una campagna Pathfinder, abitiamo tutti in zona vicenza centro e limitrofi, avremmo già il covo in cui ritrovarci ed affrontare assieme questa nuova impresa.
Nel nostro gruppo è già presente un master, ma ci piacerebbe anche trovare un master che lo sostituisca e gli consenta finalmente di giocare a sua volta! (Nello specifico stiamo cercando 2/3 persone)

 

In alternativa, cerchiamo lo stesso numero di persone per cominciare una nuova campagna del GDR Di Hokuto no Ken, un gdr vecchio stampo! Si, avete capito benissimo, il gioco di ruolo di Ken il Guerriero! Dite la verità, chi di voi non ha mai avuto il brivido di provare in prima persona l'emozione di andarsene in giro per i deserti a prendere a pugni gruppi di Punkabbestia in motocicletta?

 

Vi aspettiamo!
 

Modificato da fullempty
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

  • 2 settimane dopo...
Il 12/9/2017 alle 10:23, BaroneHarkonnen ha scritto:

ho masterizzato e giocato Kenshiro per quasi 20 anni e sono uno di quelli che in italia ha contribuito maggiormente allo sviluppo fan made del GDR in questione (consiglio di leggersi il sito http://199x.forumfree.it/ ) se foste stati qui in zona ci avrei fatto un pensiero 

Dimmi subito di dove sei.
anche io ho iniziato con uno di 199x!!!
Palesati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...