Vai al contenuto

Bestiari


Maxim_One

Messaggio consigliato

Ciao, mi sono appena finito di leggere (velocemente) i primi 2 volumi del Bestiario di Dimensioni che ho scaricato da Arima. Volevo chiedere se sono previsti ulteriori volumi oltre ai quattro che ci sono finora, visto che ad esempio nel manuale delle creature mitologiche e fantastiche alcune creature, come la chimera e la medusa, mancano.

Cmq davvero molto bello e belli i disegni, e soprattutto le note di riferimento alla mitologia greca di alcuni mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per quanto riguarda i Bestiari l'unico previsto in futuro è quello relativo a Glennascaul che è compreso nel Libro III.

E' vero che nei quattro volumi mancano alcune creature "classiche" ma all'epoca decidemmo di non metterle perchè altrimenti il lavoro sarebbe stato infinito.

Ciò non toglie che, se alcuni di voi hanno voglia e pazienza di creare nuovi mostri, si possa fare un ulteriore volume.

La creazione di mostri è sempre molto divertente e magari per i disegni possiamo chiedere aiuto ai ragazzi del forum Disegnatori, che sono bravi.

Lancio l'idea così, poi se qualcuno è interessato questo è il posto giusto per parlarne.

Saluti

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato all'idea di scrivere qualche cosa per inventare nuovi mostri, ma prima credo che sia meglio che mi legga il manuale di dimensioni in maniera un pò più approfondita, finora l'ho visto solo molto velocemente.

Quando sono pronto, magari posso provare a postare qualcosa per far valutare se è degno di nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...