Vai al contenuto

Aspirante Master cerca gruppo


Messaggio consigliato

Ciao, praticamente dalle prime partite che ho giocato a D&d mi è piaciuto molto il ruolo del master, e quindi vorrei provare a masterare qualche partita. Pensavo di iniziare con qualche oneshot o con un'avventura semplice (3/4 sessioni massimo), soprattutto per vedere un po' di situazioni diverse e per prenderci un po' la mano. Cerco 3 o 4 giocatori, se almeno uno avesse un po' di esperienza sarebbe ottimo, altrimenti andrà benissimo essere quattro neofiti e impareremo un po' tutti insieme in modo più dinamico. Pensavo di giocare su roll20 una o due sere a settimana, ma riguardo a date e orari ci potremo mettere d'accordo a party formato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Conosco solo la 3.5 quindi giocheremmo con quella, e per iniziare credo useremo solo i manuali base

Ho trovato due oneshot "Una tomba di ghiaccio" e "Una notte buia e tempestosa", per ora ci ho dato solo un'occhiata ma direi che possiamo iniziare con queste

Se qui siamo già in quattro direi che un possiamo iniziare a scambiarci i contatti (mail o whatsapp) in privato così se intanto non risponde nessun altro io dovrei comunque riuscire a trovare un quinto per completare il party e iniziare a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...