Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Battlestar Galactica CCG

Risposte in primo piano

Pubblicato

Heilà, c'è qualcuno degli strani esserei che si aggirano per queste pagine che ha sentito parlare di questo nuovo e notevolmente diverso gioco?

Io l'ho provato e devo dire che è molto bello, soprattutto dinamico

• 1 anno dopo...
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

L'ho preso anche io,sulla scia di uno dei telefilm più belli degli ultimi anni e devo dire che oltre a poter saziare facilmente la mia sete di collezionismo (il set base è di 175 carte, quindi facilmente collezionabili) il gioco è anche facile da imparare, con una meccanica abbastanza variegata e dinamica. L'unico aspetto che mi lascia un pò perplesso e il mystic value da utilizzare durante un challenging....cioè, in questo modo le sorti di una competizione sono molto legate a questo valore (a meno che non parte con un pesonaggio come starbuck che ha già 4 di attacco di suo) scritto sulla carta che devi pescare....cioè, la fortuna è abbastanza preponderante....comunque per il resta, come ho già detto è un bel gioco,peccato che sia durato poco. Comunque su stratelibri si trovano ancora mazzi e bustine