Vai al contenuto

AAA, Cercasi combattente PP


Apache

Messaggio consigliato

Mannari decisamente ottimi viste anche le manine prensili in forma ibrida... ma perdono un po' troppi livelli.... Avrebbero il vantaggio di poter diventare Warshaper (se non erro...), ma rimango un "fan" delle razze base.

Anche se un mannaro warshaper/combattente psichico avrebbe decisamente il suo perché :)

[so che vado OT, ma il mio pg era un semplicissimo mezz'orco. Al 20° sarebbe dovuto arrivare intorno al 62/64... Il 34 del kensai non è che sia ridicolo, sia chiaro [mi sono espresso in modo poco felice], ma lo reputo assolutamente nella media...Poi non penso che il tarrasque sia utilizzabile come mezzo di valutazione...]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Vuoi un personaggio PP veramente peso e con poco lep?

Io quando volevo fare una cosa di questo tipo pensai ad un orco mezzo drago nero (con tanto di background costruito a regola d'arte) guerriero di 6° barbaro di 4° e poi frienzer berseker di 4° livello.

Pagando un +3 di modificatore, parti con un personaggio che ha già di base un bel +12 a forza (come un troll e scusa se è poco)

Poi attribuisci a questo personaggio il talento "unico nel suo genere" e così anche il problema intelligenza lo puoi risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

io butterei così senza troppi pensieri questo personaggio....

Goliath

Guerriero 4 /Barbaro1/Frenzied Berserker 10/ War Hulk 4

Pensavo di dargli Presa della Scimmia + Incalzare Migliorato + Catena Chiodata di taglia + grande possibile.

Arriva in mezzo ai nemici ed inizia a spazzare come fosse una casalinga che scopa il pavimento....se non sbaglio finchè ne muore almeno 1 ad ogni colpo può continuare (Con il war Hulk hai meno attacchi a turno, ma colpisci 3 caselle adiacenti con ogni attacco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il Goliath e non so di che taglia sia ne se dia dei talenti bonus ma... arrivi a fare il berserker con soli 5 livelli visto che serve bab +6 e i due talenti che hanno l'ira come requisito? (che poi si risolve prendendo il livello da barbaro come 1° livello :P )

EDIT.. trovato il goliath...

Da quanto c'è scritto su crystalkeep è di taglia media e considerato di taglia grande per talenti e lotta... "funziona" anche per il requisito alla cdp?

Dovresti cavare un livello a qualche classe, quindi...6 livelli PRIMA di prendere la via del Berserker, e poi i restanti 13 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT.. trovato il goliath...

Da quanto c'è scritto su crystalkeep è di taglia media e considerato di taglia grande per talenti e lotta... "funziona" anche per il requisito alla cdp?

Non credo, mi pare che in qualche FAQ venisse smentita una cosa simile infatti...

Volendo puntare sul War Hulk suggerisco il Mezzogre, certo quello di Specie Selvagge sarebbe meglio visto che ha LA +1 :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops....hai ragione tu sul problema del bab, avrei dovuto controllare il berserker, mea culpa ^_^ Come ho detto, l'avevo buttato così senza pensarci su troppo. Detto ciò lo "aggiusterei" facendo

Goliath

Guerriero 4 /Barbaro 2 /Frenzied Berserker 10/ War Hulk 3

La forza sarebbe BASE PG + Goliath(+4) + War Hulk(+6) + Avanzamento Livelli....non poca :)

Naturalmente esisteranno combo molto + pp, questo è solo la build che userei io...

EDIT ah, nn è possibile usarlo come prerequisito? come non detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...